Cobie Smulders dice che și suoi costumi da aviatore sono “assolutamente qualcosa che mi piacerebbe indossare nella vita real”

Cobie Smulders nu interpretează o supremație Vendicatori: era în Ultron, ma lei ha ancora un garderoba da calcio nel film. E alla proiezione del film Societatea Societății și Audi del film din New York, la scorurile notte, au apărut ca rivalato che suoi costumi sono decisamente diversi questa volta.

La ragione? Il suo personaggio, Maria Hill, care nu are un pavilion S.H.I.E.L.D., ma prende un nuovo concerto pe Iron Man, Tony Stark. “Era un sacco di abiti da donna – è stato bello”, condus de Smulders. “Dato che lavoro per Tony Stark, în filmul questo, un cocar un sacou di vestiti graziosi și alla moda piuttosto che un’uniforme, i vestiti sono assolutamente qualcosa che indosserei nella vita real.”

FOTO: Un nou Vendicatori-La collezione di moda ispirata a ajuns la un moment dat

E per quanto riguarda la mesa in forma del film, Smudlers lo ha preso sul serio: “Ho fatto un sacco di corsa e un sacco di sollevamento pesi”, zaruri. “Stava lavorando più volte alla settimana, solitamente da 4 și 5 volte piuttosto intensamente.”

Catturare Vendicatori: era în Ultron quando arriverà nei teatri di tutto il mondo questo venerdì, 1 maggio.

Despre Cobie Smulders spiega l’origine del suo nome insolito

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

84 − = 82

map