Emilia Clarke nu este o femeie și o femeie. La maggior parte la conosce vin Urzeala tronurilorDaenerys Targaryen, alias Khaleesi, Mama dragonilor, are o contribuție la un alt personaj potențial în Solo: una storia a Star Wars.
Nel cinema, Clarke interpreta Qira, un film de infanterie al lui Han Solo che și riconnette con în circostanze difficili. Sebbene non sia stato rivelato molto sul su persono, la descrie come “cazzuta”, aggiungendo che è una “femme fatale”.
Nu se salvează nici un lei Guerre stellari personaggio, potresti pensare che stesse discutendo dell’amato Khaleesi, ma i tratat della loro personalità condivisa sono dove finiscono le loro somiglianze. Per o unu, sembrano niente allo stesso modo. Questo deve essere în calce modo previsto a causa del fatto che Avuto è ambientato in mondo fantasy medievale e Guerre stellari è ambientato nello spazio, sebbene sospettiamo che noterai i suoi capelli prima di ogni altra cosa.

CONCURS: Emilia Clarke dă o dată pe personajul principal al Star Wars proprietățile pe care le are Khaleesi într-un modo potente
Clarke, che è una bruna naturale, ha indossato una parrucca per interpretare Khaleesi nelle prime sette stagioni dello show. I capelli biondo acceso le trecce caratteristiche del suo personaggio sono le caratteristiche fisiche che definiscono Daenerys, e lei ha un aspetto molto diverso con i suoi capelli naturalmente scuri.
Împreună cu criniera di Clarke. Per il suo ruolo în Star Wars, indossa i suoi capelli in un bob a spalla, che è un netto cambiamento al suo rotolo più noto.
Mentre l’inverno è arrive a Westeros, abbiamo la sensazione che lascerà i suoi vestiti e le sue corone foderate de pelliccia mentre conquista la galassia.