Come ottenere i capelli di Beyonce (lo sai che lo vuoi)

Mentiremmo se cheamă să nu fie eravamo ossessionati dalla mossa di Beyoncé. Să se ocupe de un folie de o frânghie de platină, la cantante sa ven tenerci sulla punta dei piedi. Naturalmente, ora stiamo de lupta pentru fiecare aconciatura bohemi, care se desfasoara pe Grammys quest’anno, las la tonalitate bionda mi ha servito come complemento perfetto per le sue pe lunghe un miglio. “Ora este un pastelo si un gioiello sono diventati coso popolari, celebrità stanco tornando a un colore più naturale e sottile”, dice la farista di lunga data di Bey Rita Hazan. “I capelli super lungimi sembrano i migliori con colori davvero carini vin cioccolato e caramello che ammorbidiscono il tono della sua pelle.”

CORRELATO: Aveți nevoie de Color Inspo? Nu se păstrează Beyoncé per la prossima tendenza calda

Pe realizare se afla libera distractie a Beyoncé per la notte più grande della musica, hairstylistul Kim Kimble a inaugurat cu capelli puliti e umidi. ($ 6; drugstore.com), pentru prepararea și prepararea capsulelor și a capsulelor pentru lucrare. “Puoi anche usare una piccola quantità di sero o crema anti-crepo prima di asciugare i capelli dritti”, zaruri.

Una volta asciutto, separa i capelli in sesiune de 2 pollici e prendi un ferro da stiro da 1,5 pollici per creare onde sciolte. “Metti il ​​ferro da stiro o poci centimetri sotto la radice e ruota il ferro da stiro di un giro e mezzo prima di far scorrere il ferro lungo il fusto del capello”, spiega Kimble. “Questo aggiunge un ricciolo lungo tutta la lunghezza dei capelli, e tempo est la distende e lo fa apse senza sforzo.” Quindi, fai scorrere le dita tra capelli per sciogliere il ricciolo e passa rapidamente il ferro da stiro la un voltaj ultima pe otenere il finitura tagliente del cantante.

($ 8; drugstore.com), care se ocupă de dice lasceră și fili cu un tocco morbido come to seta. Imposta arata finala con la lacca per finire.

FOTO: Momenti di belleza più memorabili ai Grammy

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

18 − = 15

map