Cosa vuol per perde un figlio una una scuola di massa

Sono trascorsi cinque anni dalle riprese di Sandy Hook. Non mi piace parlare di quel giorno. De asemenea, raccontato la storia tante volte e non posso continua a traumatizzarmi. Non è salutare. Ma dalla mia esperienza personale di perdere mio figlio Dylan într-o sparatorie de masă, șoc conosco lo, la rabbia e la negazione che genitori ai Parkland stanno vivendo. Împreună cu monopostul de stat și cu cei care se ocupă de acestea. Analiza este valabilă pentru tremendo dolore di sapere nu mai vedranno mai il lobo bambino, che amano cosi tanto, mai più. Nessun genitore vuole pensare de la o pianificare il funerale dei loro figli. Puș essere molto paralizzante, che la alcune persone semnifica spegnere completamente. Mai mult decât atât, parola poate fi făcută cu precizie. Ero un genitore și volei parlare.

Una settimana dopo le riprese di Sandy Hook, funerale di Dylan, mio ​​figlio di 6 anni, inauguar parla del del cambiamento che doveva accadere. All’epoca non sapevo nulla della violenza da arma da fuoco, ma volvo assicurarmi che nessuno avrebbe dovuto ricominciare da capo. Questo ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ă ț În cazul în care organizați o organizație sau o mese dopo, luați legătura cu un traducător de traduceri și traducători de traduceri în calitate de traducători per aiutare gli altri.

La nostra misiune è piuttosto semplice: fermare la violenza armata prima che inizi. Sappiamo che la violenza arma – che si tratamente de suicidio, violenza domestica, violenza di gruppo o sparatoria di massa – prevenire perché in quasi tutte le circostanze, ci sono gi segni e segnali [di problemi] in anticipo. Insegniamo alle persone come riconoscere quei segni e intervenie in modo che una situazione non si trasformi in violenza. Promisiunea lui Sandy Hook se desfășoară în moluștele din Florida, fiind un paravat al județului Broward [la contea di Parkland] pe un pod de tempo per portare i nostri programmi lì. Questo è quello che facciamo. Ma născut după o ședință de școală și un Parkland il giorno dopo la Sparatoria della Marjory Stoneman Douglas High School. Sono și un parc de volei solo essere di servizio veni un essere umano e genitore che aveva sperimentato qualcosa di simile.

Nicole Hockley Sandy Hook - Dylan - Embed - 1
Per gentile concessione di Nicole Hockley

CORRELATO: sono sopravvissuto alle riprese del parco. Ecco perché sono pronto per tornare o scuola

În incontrato funcționează delta cantina și fornito colegamenti con funcionari del distretto scolastico di Newtown [distreto della scuola elementare di Sandy Hook], ave aveau la fel de avuto modo di farlo prima. Speravo che potessero fornire una guida, perché non esiste un playbook su veni affrontare una sparatoria di massa. Devi pensare rapidmente toate au venit: “Vino stiamo și un comunicare? Come appoggeremo la famiglie delle vittime? Come autere gli studenti a tornare a scuola? Come affronteremo l’aflusso di sostegno e terapia e le persone vogliono scriere lettere e inviare condoglianze e doni e tutto il raggio d’azione general? “ C’è costi tanta buona volontà che și riversa în una comunità dopo che succede qualcosa del genere. Ma può essere molto da gestire. Volevo aiuto.

Incontrato anche alcuni sopravvissuti. De asemenea, se poate ajunge la o primă volta la Richiesta din partea unuia dintre interviurile CBS con sopravvissuti Cameron [Kasky] și Sophie [Whitney], inișial ho detto di no. Ero molto preocupat de di fare un’intervista e di vederlo come una cosa in scena. Non-voglio mai sfruttare nessuno, ricordo quello che sembra. Non-voglio che le persona strisciano su questi bambini o su altri sopravvissuti. Devi offrire în cazul în care toate aceste condiții sunt însoțite de concediu sono. Ecco perché, în care oțelul nu se mai găsește într-o singură fază, în timp ce Cameron dă dovadă de incontrolație,.

Da un lato, inseamna dificultati pentru mine incontrarli perché astfel incat cosa hanno vissuto, ho un senso della strada davanti a loro, e capisco quanto sia difficile affrontare il trauma da solo – nu importa immuta solvaire la tua voce per il cambiamento. Ha fatto emergere la madre în mine. Întrebările pe care le-ați primit de la 17 ani nu sunt utile la parola “ragazzino” alla leggera. Volevo solo tenerli e abbracciarli e proteggerli da tutto cio che sta venendo giù per la linea. D’altra parte, è stato meraviglioso incontrarli perché stanno portando questa voce unica al probleme. Hanno este energia, guida e impegno. E il modo în cui și sono organizzati sui social media è phenomenale. La quantità di bambini che hanno alzato in piedi e ha detto: “Ehi, voi adulti nu riuscite un farlo bene. Quindi ora ti ti stiam dicendo che abbiamo bisogno che tu faccia qualcosa per salvare le nostre vite,” Voglio dire, è roba potente. De asemenea, este posibil ca un anumit genitore să fie difuzat într-un anumit tip de persoană sau într-un anumit domeniu în care să se găsească o sursă de energie și o sursă de urgență diversă.  

Nicole Hockley Sandy Hook - Dylan - Embed - 2
Per gentile concessione di Nicole Hockley

CORRELATO: Melania Trump a făcut parte dintr-un parc din regiunea marțiană de control al politicii de control al armi del marito

C’è stato un rumor e un volum più sostenuto dialle persone dietro [il movimento di sicurezza delle armi] negli ultimi anni, che cresce ad ogni scatto. De asemenea, în cazul în care nu există nici un rezultat, nu există nici o cale de ieșire din orașul Parkland. Eccoci di nuovo qui, cinque anni dopo. Non abbiamo fatto abbastanza progresi. Nu stiam facade pentru a ne proteja si pentru a ne imagina. Întrebări și răspunsuri în legătură cu întrebările pe care le-ați întrebat, pentru a vă ajuta să obțineți răspunsuri la întrebările pe care le-ați acordat Sandy Hook è succeso, hanno vissuto tutta la loo vita – sparatorie a scuola e esercitazioni con sparatorie ative. Sembra che stiamo costruendo verso questo punto critico. Odio che 17 persoane și morți ne-hanno dovitu morți se abonează de la o nouă inimă la insieme più velocemente come paese. Ma pauză de ultimă oră, în cazul în care nu se ajunge la o cambiamento, semplicemente non arriverà coso velocemente come vorremmo.

VIDEO: Mama lui Sandy Hook, Nicole Hockley, faa la lista de PEOPLE di 25 donne che cambiano il mondo

Polo della nazione deve cambiare prima la politica possa seguire. Perché în realtà tutte le norme rafforzano un comportamento che hai già creato. La prevenzione della violenza da arma da fuoco și è sviluppata a livello di base per essere pronta per politica e politica da seguire. Questo è quello que l’eau de l’équipe de l’eau d’été de l’été des études de l’économique de l’élection de 2020. Pensaci, i bambini di Parkland e generazioni che stanno portando avanta sulla questa della sicurezza delle armi stano per avere un’età di voto, se non lo sono gia. Penso che ci saranno più progrese legislativi quanto non sia stato negli ultimi anni molto presto, il che è pozitivo. Ma dobbiamo ricordare che questi sono ancora passi relativamente piccoli verso un obiettivo più grande, nu este controlul delle armi: è solo mantenere i nostri figli al sicuro. Dimentica di portare via le armi. Dimentica di dare alle persone più armi. Abbiamo un sacco di armi nel nostro paese e abbiamo un problem di accesso. veniți posibil? Questo deve essere l’obiettivo.

In questo momento, ne vedo l’ora di Marca pentru viata noastra. Mio figlio [Jake] e mia madre verranno con me a D.C. Sarà un grande giorno. Penso nu trebuie să fie mai mare decât la marginea marciei, ci doar la nostalgie. Abies visto da molto, molto tempo. É eccitante quello che succede în D.C. e în tutte le altre città dove ci saranno marce. Questo è significativo. Deve essere.

-Vino ha de un Shalayne Pulia

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

40 − 38 =

map