Il PDA sfrigolante di Dakota Johnson și Jamie Dornan continuă. La coppia sullo schermo și în avvistata sul set di Cinquanta sfumature più scure un Vancouver, e sembra che stiano diventando super accoglienti.
Mentre non sono stati visti condividere un bacio questa volta, il loro linguaggio del corpo dice tutto. Vestito per scacciare il freddo clima primaverile în coordonate grupuri neri e navy, Johnson e Dornan hanno garda în sincronie și tenevano per mana mentare attraversavano la strada mentă erano nel personaggio di Anastasia Steele e Christian Grey.
Più tardi, Johnson a fost inaugurat într-un Dornan mentor al telecamere non stavano rotolando (Sotto). Din cauza hanno condiviso una risata, dimostrando che la loro chimica si estende anche fuori dalla videocamera.

CORRELATI: 10 volți Dakota Johnson și ucciso sul tappeto rosso
Il exprimă attualmente girando entrambi Cinquanta sfumature più scure e Cinquanta tonalità liberate în Canada. Con Mai închis nefiind impostate pentru fiecare in sala fino al prossimo febbraio, speriamo qu queste non siano le ultima foto sul set che vediamo.