Downton Abbey Recap: Un nou domn gentleman

Þ tempo per gli abitanti di Downton Abbey to risolverlo letteralmente! L’episodul 4 este în stagiunea și concentrarea mondo lavoro con rezidenți sia pian di sopra che în basso pensando a cosa faranno con resto della loro vita. Al piano superiore, Branson și tornato dagli Stati Uniti, intriso di spirito imprenditoriale americano. (Michelle Dockery), care se confruntă cu imacolata anche și tavolo della colazione într-o camicetă bianca cu un pahar în pizzo, în esclusiva come directto di proprià.

Nel frattempo, Lady Violet (Maggie Smith) va fi vizitată ca un vecchio amico, cu ocazia sărbătorii lui Henry, un alto, scuro și bell’uomo pilot, care are o senzație de proprietate. Di conseguenza, la valutazione di Lady Violet su di a veni o prospettiva matrimoniale pe Mary è “adeguata, ma non travolgente”. Potrebbe fără avertisment de la preocupări. Quando Henry dă o Mary il suo biglietto, lei risponde che è “totally dezinteressata” în auto.

Legat de: Guarda il cast di Downton Abbey Gioca un gioco molto sporco di carte cont Umanità

Al piano di sotto, Barrow și de divertisment ad esercitare la autoritatea mentă è in testa veni maggiordomo capo per la mo di di miele di Carson. Allo stesso tempo, è preocupatato per la sua incapacità de convingere la gente a piacergli. De asemenea, în cazul în care nu este necesar să se recurgă la o migrație umană, acest lucru ar putea să apară în cazul în care este vorba despre o femeie (Rose Leslie, Sopra), pe care le-a spus primavara la serviciul de asistenta medicala Lady Sybil, care a venit ospite del pranzo.

Gwen, invitata la moglie de la un uomo d’afari fatto da sé che Lady Rosamund spera di arruolare nel consiglio de la un colegiu pentru a desfășura operațiuni de clasă, fără rivela imediat, sub parola Crawley, conducând un Barrow geloso a soffiare sulla sua copertura . Si ritorce de control la famiglia le si scalda per ricordare la gentilezza di Sybil, e Lord Grantham rimprovera anche Barrow per la sua dispettosità.

RELAZIONATO: Downton Abbey Stagione 6 Episodul 3 Riepilogo: Un ritorno, un romanzo e un matrimonio!

Sia Domnul Grantham che Anna (Joanne Frogatt) a fost torturat de forte dolori alo stomaco, anche se per ragioni diverse. Nel timore di un aborto, Mary porta Anna a Londra pe o vedere ginecologo di primo piano, care stă afrontando questa crisi în un’altra bellissima camicetta, una georgette di seta color avorio. Mentre è in città, Mary price con Henry al Royal Automobile Club, dove il suo marchio esclusivo di flirt ghiacciati è molto în mostra.

Downton Abbey 2
Nick Briggs / Carnavalul Film & Televiziune Limited 2015 per MASTERPIECE

Di ritorno a Downton, Anna rasicurata condivide la sua felice notizia con Bates e gli sposi romanii tornano a una festa al piano di sotto (Sopra). Persoana Lady Violet osserva: “Non sono stato nelle cucine da 20 anni”. Con grande sollievo di tutti, la sposa continuerà a essere conosciuta, la Hughes mentre è al lavoro per evitare confusione. C’è solo così tanto cambiamento che la proprio può gestire!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

66 − = 56

map