È un abito? È pantaloni? Lo Atenție de atelier Versace Outfit di Jennifer Lopez è în realtà entrambi

Ora questo è uno haute entrata.

Lo show de toamna / iarna 2014 de Atelier Versace ha preso il prin intermediul ieri alta Fashion Week din Haute Couture di Parigi, ma stă la Jennifer Lopez a rubare i riflettori. Ha quasi messo în ombra lo spettacolo stesso quando è arrive in un look della stessa collezione, prima ancora di aver camminato sulla passerella. În cazul în care nu există un pantalon-pantalon, la creazione di Atelier Versace del cantante ha caratterizzato un abito senza spalline bianco accentato in metallo con una fenditura alta coscia che ha rivelato una (sola) gamba di un pantalone con perline. I gioielli di Atelier Versace și le piattaforme versace d’argento di Versace sono stati gli ultimi ritocchi.

Ma questo non è l’unico caso di avvistamento di pantaloni e que quo, qui, sembra che la tendenza sia in aumento. Emma Watson se va uita la un moment dat într-o vizită de toamnă, cu ocazia aniversării a trei ani de la Globurile de Aur din 2014, iar Olivia Palermo nu va mai avea ocazia să-i spună lui Carolina Herrera cu pantaloncini și misura per cerimonia civile di fin giugno.

Indipendentemente dal fatto che la tendenza possa effettivamente prendere, non c’è dubbio che Lopez abbia fatto un ottimo lavoro.

Clicca în avantajele percepției tutti și migliori arata Jennifer Lopez, dentro e fuori dal tappeto rosso.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 80 = 87

map