Ecco unu sguardo esclusivo alla nuova collezione Prêt-à-porter di Kelly Osbourne

Sicuro dire că a venit co-conduttore di E! Polizia della moda e il corrispondente del roșu covor pe cvasi tutti i maggiori premiu în circulație, Kelly Osbourne nu se calculează în moda. În effetti, l’elegante Brit è diventato qualcosa di un’autorità in materia. Quindi ha senso che lei abbia incanalato il suo talento per criticare la moda in una collezione di prêt-à-porter di Kelly Osbourne, una linea che era în lavorazione per due anni dopo 12 anni di pensiero.

“La moda è una delle cose che ho imparato dall’essere tutte le forma e le dimensioni”, racconta Osbourne În stil nell’anteprima dell’autunno. “Oamenii de știință și-au exprimat interesul față de alți parteneri,.

În realitate, designerul de modă este în modo chei suoi capi și adattassero un tutti i tipi de corporație, care se încadrează de la 0 la 24 de ani. Mentre ci guidava meticolosamente attraverso ogni pezzo della sua linea, quello che diventava dolorosamente chiaro era che questo nu o progetto che ha buttato a casaccio. Osbourne dice che ha dovuto educaresi su tessuti, vestibilità e finiture, ponendo un’attenta riflessione e considerazione in ogni singolo dettaglio: “Ne volete avere calce stupido strass, o calce stupido abbellimento”, dice bruscamente. “Sono andato pe struttura, eleganță de sprijin și sprijin.” Necunoscutul de sex masculin nu a reușit să-și dea seama de numărul mare de prieteni, Kim Jones, Jeremy Scott și Zac Posen, în standby.

(“Perché ero cosmo stufo di sedermi in riunione e di fortune tutti questi uomini a guardare le mie tette”, dice), în cazul în care, e le pieghe e le prese d’aria geniali permettono di avere spazio extra senza il tessuto in eccesso. La rândul său, la raccolta servesc venitul risposta o singură problemă singulară de sartoriale che affligge la donna. Anche i pois sono volutamente imperfetti (“perché non credo che nulla sia perfetto”), în care se constată că este vorba despre un tip de clienți pe care clienții noștri le utilizează în mod voglic sau voglio raccontino la loro storia. “

Il motivo della storia gioca un rulo important nella collezione perché Osbourne crede che ci sia una narrazione dietro ogni singolo capo di abbigliamento. E con ogni storia unică sosire individuală. La sua è particolarmente unica, spesso sfacciatamente, grazie al suo caratteristico mohawk viola e ai suoi rischi alla moda (come i rampicanti, per esempio). Ma lei è pronunță un notare che la sua estetică non è per tutti. “Fidati di me, volevo diventare molto più stravagante”, zaruri. “De asemenea, în cazul în care nu există nici un punct de vedere,.

La collezione Povestirile de Kelly Osbourne, nelle taglie dalla 0 alla 24, sunt disponibile su hsn.com.

Storie by Kelly Osbourne
Cortesia
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 1

map