Emma Watson a participat la Globul de Aur cu New Bangs

Tempo's Up

Dopo una serie de posta su Instagram che supportano il movimento Time’s Up, icona femminista e La bella e la bestia Asta e Emma Watson și ajunge la tappeto rosso, ovviamente în nero.

Watson, în vârstă de 27 de ani, a scos de la capătul sculpturii și a francezilor, care a debutat cu Instagram venerdì.

L’attrice ha tirato i capelli in un basso verso l’alto per l’evento, ma non erano i suoi capelli o nemmeno il suo abito di raso che ci ha fatto parlare.

Il Harry Potter alum ha portato un speciale special con lei ai Globuri: Marai Larasi, il directeaza esecutivo di Imkaan, un’organizzazione femminile con sede nel Regno Unito.

Emma Watson Golden Globes
Stefanie Keenan / Getty Images

“Quando Michelle Williams susține că ideea de a atrage atenția asupra portofoliului de roboți care se află la un moment dat, în primul rând, în statul fantastico Maro,” ha condiviso Watson E!– Ryan Seacrest.

L’attrice si è aperta a În stil sull’esperienza. “Personalmente, la posibilitate de portare Mara sul tappeto con me, ha costi tanta saggezza, costi tanto potere, tanta conoscenza, ho imparato tanto da lei per essere una femminista intersezionale, sul femminismo nero. Lavorando con Imkaan, che è l’organizzazione di cui è il direttore esecutivo “, ha detto. “E văzută solo tante altre dona ca stânno insieme în solidarietà e unità questa sera, come questo è un punto di inflessione.Questo è un momento nella storia.Questo mi sembra, non lo so, non sono mai stato più onorato di stare in piedi un tappeto rosso, mi sento davvero così. “

Per quanto riguarda Larasi, i sentimenti di ammirazione sono reciproci. “E per noi, în funcție de mine, de stato fantastico.” Emto ha davvero lavorato sodo per essere un alleato. În stil.

“Nu se adună la conace, la domandă, se imparodează, este o singură spasio de mutuo rispetto e solidarietà, nu è la donna bianca che viene a salvare la donna di colore. Il colore è il tipo di madre Terra che zarurile “Posso aiutarti ad imparare”. “Stata una vera condivisione, una sfida e conversazioni dificil e interessanti, e questa è solidarietà tra i diversi spazi”, ha proseguito. “Abbiamo delle somiglianze, un abbiamo un’enorme quantità di differenze e siamo la prova che in realtà le donne possono connettersi in diversi la peri di que tempo quadente, lo sai? Questo significa qualcosa.”

Watson ha aggiunto: “Penso che quello sia stato un momento molto important de la mine, realizzando che in realtà le nostre diferente stavano dando forza e che questo era un modo per potenziare noi stessi, era definirea noi stessi, capire venim nost nostre esperienze sono diverse .Cu anche questa comunanza, e pe mine è molto important poter condividere le mie esperienze personali con Marai e condividerle con voi “.

Per ansamblu a Timpului de Sus la Hollywood, Larisa a spus că nu a reușit să obțină o accesibilitate pe diferendă. “Diciamo che le donne o Hollywood hanno l’opportunità di amplificare i problemi e far brillare una luce”, ha detto a E!

Ti salutiamo, Marai ed Emma!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 85 = 89

map