Essence Fest: Justine Skye su De ce e un unicorn purpuriu

New Orleans è una città un piedi e ci sono un sacco di siti storici, caffè all’aperto e spettacoli di strada da prendere. Questo fa parte di ciò che la principiante NOLA Justine Skye ama sulla prima volta in città. În città per l’annuale Essenza Festivalul, il cantante diciannovenne e phenomeno dei social media au impiegato alcuni minuti per parlare de capelli viola, unicorni, skateboard e segreti del latte di magnesia.

The Big Easy: Întrebarea este la prima volta a New Orleans e mi piace cos tanto. Tutti sono così gentili și il tempo è molto caldo. A venit o misto la Caraibi și la Città. Stava camminando în giro ieri sera e mi ricordato la Giamaica.

Un bordo: Il mio skateboard è morto, altrimenti lo avrei qui adesso. Tutti vogliono usarlo per consumare tutte le batterie. Lascio che tutti provino, ma strono rompendo: sta cadendo a pezzi ora.

Magic Unicorns: Am mie capelli sono diventati viola da quando avevo 16 anni. Tutti mi vedono vin la ragazza viola. Sono stato în studio un giorno di registrazione e qualcuno ha detto questo suona a magico e io ero tipo ‘Sì, è davvero magico.’ Ed erano se apropie de unicorno porpora. E io ero tipo “Aspettami deci nu unicorno. “Lo guardo e gli unicorni sono maestosi, belli, forti e inteligenti.”, A adaugat el..

Il colore viola: Il mio colore preferito è il verde, ma mia madre non mi lascia tingere i capelli di verde. Ma sono contento, perché il viola è diventato una dichiarazione per mine. Quando le persone vedono il colore viola, ora pensano a mine. Quindi grazie mamma!

Per tingere per: All’inizio, quando stavo morendo, dovevo schiarire i capelli în modo che fossero davvero, davvero leggeri, cvasi bianchi. E poi ho usato un mucchio di colori diversi. O mana de panica maniacala este pur si simplu colorata cu o vioa, distincta si vibranta. Mescolo tutto insieme. Poi lo metto sui capelli veni un balsamo. È solo un colore quindi non devo essere il più preciso possibile su dove va. Răsfoiți pe unuora sotto un’asciugatrice. Un volte, dimentico di avere i capelli viola un volte. È sottile, molto interessante e originale. Quando sono al buio, la gente pensa che sia nero e, quando sono al sole, le persone sono vin “Oh mio Dio, tuoi capelli sono viola”. Quindi è bello senza essere troppo pazzo.

Magia opaca: Fa costi caldo qui; un bord de trecere a trenurilor de la metru la latte de magnesia sotto il trucco. Mantiene il trucco opaco.

CORRELATO: il mio Essenza Fest: Kelly Rowland

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

84 + = 92

map