Filmul lui Jennifer Lopez este în versiunea 2018 din Maiden în Manhattan

Potresti avertizează cu privire la solul de la mass-media din domeniul giovedì-diavolo, forse l’hai soprannominata “noiosa” o “banale”, ma questo prima chestie concediu de la primul trailer del nuvo film din Jennifer Lopez era cadou ( la suta primo lungometraggio dal vivo da 2015, attenzione).

L’Ufficiale În al doilea rând il trailer è * finalmente * qui. Abbiamo filmato questo filmo da quando abbiamo saputo che J.Lo avrebbe colaborato con Leah Remini (pentru non parlare de Milo Ventimiglia e Vanessa Hudgens)..

Un trailer giudicare dal qui tre minuti, În al doilea rând ha tutte le caratteristiche di un clasico film de J.Lo – e pe “classico film di J.Lo” intenționată Cameriera a Manhattan, perché è fondamentalmente la versiunea 2018 de quel film.

Un comesso di vendita sottopagato, oberato di lavoro, comercia nel suo gilet blu per un guardaroba firmato e una carriera di grande potenza, con un piccolo aiuto da parte de suoi amici esperti di tecnologia.

piace Cameriera a ManhattanMarisa, În al doilea rândMaya si finge di essere qualcuno che nu è in grado di ottenere ciò che vuole, ma invece di gareggiare per il cuore de Ralph Fiennes (era il 2002, OK?) Maya vuole il verde, vuole i soldi, vuole il flusso di cassa ( e anche il potere e rispetto).

CORRELATO: Jennifer Lopez Grills Bistecche în intimo – onestamente, non ci aspetteremmo numele

Anche se găsește într-o casetă de filmare prima (un paio di volte), și anume ansiosi di cogliere În al doilea rând care va avea loc la 21 noiembrie.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 14 = 18

map