Finalmente sappiamo perché Jodie Foster era stampel (nu este o causa di Meryl)

Quando Jodie Foster nu a mai avut o nominalizare la premiul Oscar pentru o intalnire cu Jennifer Lawrence, care a avut ocazia sa-si faca aparitia in ultimul moment: un pic de stampelle. La Foster portava delle scarpe piatte e doveva appoggiare parte a suo peso sulle stampelle, ma ballava intorno a quello che le era successo.

“[Meryl Streep] Io, Tonya“Sono io”, ha scherzato, riferendos al film basato sull’evento della vita reale dell’attacco alla pattinatrice Nancy Kerrigan.

TK
Kevin Winter / Getty

Lawrence annuì prima di deadpanning: “Una volta mi ha fatto lo sgambetto”.

Ovviamente, era tutto per scherzo, ma in nolo della compensazione della reputazione di Meryl Streep una volta per tutte, altri hanno scavato un po ‘più a fondo. Rep di Foster confermato a Persone il lunedì che Streep nu a stato responsabilitate scrisă pentru incidentul Foster, quindi qualsiasi fan di Streep che sia riuscito un prenderlo alla lettera può tirare un sospiro di sollievo.

Un quanto pare, Foster è caduto într-un incidente suglios de calificare settimana fa, che è molto numele drammatico di una rissa da parte di Streep-Foster. Da allora è semper stata con le stampelle.

Speriamo che si riprenda rapidmente senza alcun momento di Kerrigan in futuro.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

46 − = 45

map