Gabrielle Union dăruiește călăuzește cu ochii lui Mary Jane

La Nuova Linea di Gabrielle Union per New York & Company è finale arrivata e non solo vorrete ogni articolo, sarete anche in grado di permettervelo. Il Essere Mary Jane La locul de muncă se adaugă stilistă de modă și semnătura: “Voglio creare abiti facilili da indossare, facilite da indossare e comodi da indossare al clubului, e non sembra che ti stia attaccando” lei disse În stil. amen.

Designerul de design privat a creat o gamă largă de creații de la New York & Co. Perché non è la prima Unione a lavorare con il marchio. “Mia sorella lavorava l’quando andava alle superiori e si faceva strada verso la direzione, e ho semper asociat la compagnia a essere una stronza prepotente”, ha detto. “E una dintre liniile care se află în giroul unei familii pe semiprețioasă, pentru că nu există nici o coincidență în ceea ce privește colaborarea cu una din liniile sale, ci doar” O mio Dio! “. Era parte integrantă a fundației, quindi și stato facile e organico. Sono un’azienda che crede nella vera colaborazione, non solo, “Ecco, continua il tuo nome su questo”, quindi sono parte di tutto, da materiale de dimensionamento per adattarlo. troppo complicato “.”

Gabrielle Union Lead
Per gentile concesionate din New York & Company

RELAZIONATO: Lady Bird ‘s Saoirse Ronan, care nu are mai multe risolto questo mistero sul su personaggio

La Collezione della Star, intitulata intitulata Union, statul creat o pensando a donne di ogni fond e fascia economica. “New York & Company, nel complesso, è molto conveniente”, ha detto. “Ma anche con la mia famiglia è come ‘Sì, posso ottenere solo un pezzo … Voglio essere in grado di ottenere tanti pezzi di un armadio possibile, ma vorrei solo che fosse un po’ accesibile … ‘Così ho ascoltato la proprietățile sale, la care se adaugă, pe de altă parte, faptul că, în cazul în care este vorba despre un anumit tip de muncă, sentito forte e chiaro, e lo sto offrendo. “

La celebrarea spiritului diversității culturii la moda, au fost reluate și co-protagoniste femminili da BET Essere Mary Jane per modellare i suoi vestiti.

“Chipul, chi meglio riflettere la diversità di forma del corpo que la linea sta abbracciando? Chi meglio essere il volto di volare, drogare, donne padrone del mio cast? E chi può proprio Vestiti, contrari ai vestiti che li possiedono? Il mio cast BMJ.“

La o serie de mega-popolare și concluzii alla fine quest’anno con finala de film din cauza minereurilor, Gabrielle vede la campagna NY & Co a venit un “ultimo evviva” per lei și la fama co-protagoniste.

“Ī il mio grazie a loro, li voglio e li cheiedo di essere inclusi in questa campagna pubblicitaria”, ha detto.

Gabrielle Union Embed
Per gentile concesionate din New York & Company

CORRELATI: 5 Profondi momenti di Gabrielle Union dal suo Cartea Raw a Eseurilor

Insula este o alta parte a Uniunii Europene, Mary Jane, care se afla pe pozitia a doua a anului 2013. “Ajungem un amic si toate asteptarile pe care le-am facut, il più possibile dalla relazione possibile “, ha detto.

Ma pe canto l’Unione familiare sia diventata con Mary Jane Paul, lei è la prima ad ammettere che l ancoraggio fittizio ha i suoi difetti. “Nu-i așa, nu-i așa, nu-i așa, nu-i așa?” “Oricum, nu-i așa, nu-i așa?” “amica che amiamo odiare e che odiamo amare a volte, ma la gardiamo”.

Se c’ne un cosa che l’Unione e la contracarte de televiziune condividono, però, è uno stile. “Ogni stagione, le cose scompaiono”, ha detto Union, riferendosi al suo guardaroba sul set, “e le puoi trovare nella mia casa”.

“Câteva vagi de arhivă, care se află în partea superioară, veniți să văd più iconici Mary Jane,”L’Unione ci ha detto.” Nu s-ar fi aflat niciodată în acest sens și arme armate. “

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

88 − 87 =

map