Game of Thrones Hunk Michiel Huisman versa il suo segreto di forma fisica

C’è qualcosa în Michiel Huisman che și trasforma imediat în testa.

Forse sono i penetranti occhi blu. La barba perfettamente tagliata. O capacitate impecabilă de creare a unui personaj personal. Calculeaza-te la ragione, nu si nu negre sa sotto il fascino dell’attore si trova un fisico scolpito follemente.

CORRELATO: în prealabil, Michiel Huisman, În stil’s April Man of Style

Cuvinte cheie: quotidiano comporta sedurre una regina e uccidere uomini con le spade Urzeala tronurilor-Suona il mercenario Daario Naharis essere în grado di toglierti la maglietta in un istante a dato di fatto. “În spectacolul quello indosso anche armature o non indosso nulla”, racconta Huisman În stil.

Quindi cal este o sursă sigură pentru rimanere così tonico? L’attore, recita al fianco di Blake Lively L’età di Adaline, ha condiviso i dettagli cu noul festival decimo annuale de la Tribeca Festivalul de Film de la Chanel a New York la scorsa notte.

Invece di spianare oltre 200 de chili într-un pavimento della palestra, Huisman usa la sua stessa forza (pensa o flessioni, pull-up, squat e sit-up) per scimmiottare nella palestra della giungla. “Esco ai campi da gioco alle 6 di mattina”, zaruri. “Ho lavorato con un allenatore per molto tempo ma non più, non tempo per questo, quindi lo faccio ovunque posso, peso corporeo.”

Mentre nevoie de un abatere de la un negru tutto, Huisman passa molto pui del suo tempo ad apparir pronto per il tappeto rosso. Il frontman della campagna autunnale n. 5 mai 2014 de Chanel ha indossato un completo di Jack Wills blu pronto per la primavera con una sottile cintura marrone e una camicia Haspel con stampa foglia per la cost del marchio. Il nostro uomo schiaccia, davvero.

RELAZIONATO: L’età di Adaline Michiel Huisman su Blake Lively

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 7 = 1

map