Giacche di jeans di Beyoncé e Blue Ivy Mama și-mi dovedesc primavara are primavara

Dimenticate per un minuto le tute personalizate Roberto Cavalli și Balmain che costituiscono visivamente Beyoncé Tour mondiale di formazione e festeggia i tuoi occhi su questo: Giovedì mattina il limonata la cantante ha de la un video de la stessa la figlia di 4 anni Albastru Ivy che culla uno dei pezi de tranziție più importanti della primavera: la giacca di jeans.

Mentre Beyoncé sembra fier nel suo topper lavabile, nei jeans aderenti al corpo e in una camicia floreale bianca nascosta, nefolosit distogliere lo sguardo dall’identica versione mini-me del piccolo albastru.

Nel video qui sotto, divertisment divers duo pan dinamico sullo schermo mentare datorită offrono le loro migliori prezintă fotografi e insieme mostrano il loro amore per la farfalla e il ricamo coperto di cuore visto sulla giacca.

��❤️

Un videoclip pubblicato da Beyoncé (@beyonce) su

Sebbene Beyoncé neconfesiona il il creatore, i segni indicaano que presumibilmente le giacche personalizzate sono le creazioni di Gucci. Iar eu, pe de o parte, am simțit un impresionant impresionant model de la Gucci, Jared Leto, indispensabil pentru creativitatea mărcii, Alessandro Michele:

Una foto pubblicata da lallo25 (@ lallo25) su

CORRELATO: Stelle Condividi vin în rutina lor de rutină de la bellezza sono cambiate da quando sono diventate mamme

Gucci, Beyoncé e, naturalmente, Albastru Ivy, continuano a vincere.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 4 =

map