Vedeți fanii lui Gigi Hadid, care nu sunt cunoscute ca fiind cele mai recente coperte ale mărcii, Vogue Italia girato da Steven Klein – alcuni erano nume și divertiți. Immediat, și resero conto del fatto che il tono della sua pelle epistelamente de più scuro del normale, e acuza de blackface seguirono rapidamente.
“[Se] electoral un donna più oscura o di etnia diversa, toateora dovevano farlo non con photoshop e con bronzo di lei”, scrisse una persona su Vogue ItaliaInstagram.
“Questo è orribile … la faccia nera è andata storta … perché non ottenere la modella nera invece di fare questo alla povera @ gigihadid”, ha detto un altro.
Ma doodo visto la copertina lei stessa, Hadid aveva anche qualcosa da dire a riguardo.
Mentrul lei nu a fost publicat la coperta cu sufo Instagram, la modelul de publicat și un video dieta la quinte dalle riprese della rivista; ha risposto al contraccolpo con lunghe scuse sulla sua Instagram Story.
“Întrebarea mea este că, în prezent, în Italia, la 3 decembrie, în Cognac, în Italia, în următoarea ediție a ediției din … ripresa 1. nu exista in termini di direzione creativa. 2. finala completamente quando esco dal set, e qualsiasi cosa fatta a una foto in post, se completemente fuori controllo “, ha scritto.
“Il bronzarea photoshop è un stile che S. Klein ha fatto per molti anni e credo fosse ciò che ci si aspettava dalle riprese (de la mostrarmi in modo creativo in altro modo), MA, anche se capisco cosa Vogue Italia “Le intensioni di erano, care nu sunt statu eseguito correttamente, e preoccupazioni che sono state sollevate sono valide. “
CORRELATI: Gigi Hadid și Zayn Malik nu cunosc post-scioglimento
“Voglio affrontare quest per coloro che sono stati offesi dal montaggio / ritocco / colorazione della copertina.Pentru a favore sappi che le cose sarebbero andate diversamente se il mio controlul della situazione fosse diverso.Independentemente da ciò, voglio scusarmi perché la mia intensione non è mai quella di sminuire quelle preoccupazioni di cogliere le oportunitàtà da altri, e spero che questo possa essere un esempio per altre riviste e team in futuro “, ha scritto.
“Cunoașterea problemelor în materie de comunicare în materie de comunicare în materie de comunicare și de stabilire a diversității”.
Într-un e-mail a În stil, un concurent al Conde Nast Italia a declarat: “Nel nostro a servit la coperta lui Steven Klein, la viziunea era quella de creare una storia a unui plajă de îmbrăcăminte cu un efect bronzat stilizat.Vogliamo capire che il risultato ha causato qualche discussione con i nostri lettori, e ci scusiamo sinceramente se abbiamo causato qualche offesa. “
Un’esperienza di apprendimento per tutti.