Gli assorbenti tonici di Miley Cyrus au un accesoriu per l’allenamento

Miley Cyrus a fost învinsă în Los Angeles, cu un nostro aviz, cu un accesoriu neo-eroic, care a fost adăugat în tabla de spălat. Cantând uscîn per prendere de suo cane per una passeggiata senza camicia, e la panta tonica parlò.

Cyrus è uscito con un reggiseno sportivo Umbro giallo e nero ($ 15; zumiez.com) e pantaloni sportivi Nike grigi, facendoli rotolare ancora di più per sfoggiare più della sua figura in forma. La star ha ha abbinato il suo originală con stivali da combatantimento, collane stratificate e tonalità riflettenti oversize. Indossava un trucco minimo per la gita all’aria aperta e leporportava i capelli in una elegante coda di cavallo intrecciata.

miley Cyrus
T.Maidana / Splash News

Clicca sulla nostra galleria per ancora celebrità viziune în abbigliamento da allenamento, Selena Gomez și Jennifer Lopez.

Cyrus, che attualmente sta allenando questa stagione di La voce, è stato scoperto e di recente con il suo fidanzato Liam Hemsworth sfoggiando delle fasce dall’aspetto sospetto sui loro anulari.

Dovremo rimanere sintonizzati per scoprire se que datorita hanno segretamente legato il nodo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

36 + = 45

map