Gli Emmy este prezentă în final în scopuri utile

Nominalizarea agentilor Emmy a sosit, e tra loro non c’è una ragazza carina.

Quest’anno, la lista è dominata da donne che ritraggono personaggi profondamente imperfetti, egoisti e assolutamente improbabili. Ed è elettrizzante. Sunt candidații riflettono uno spostamento del panorama televisivo, uno diventato più tridimensionale. Alcuni dei loro persona possiedono persino un qualità che è direttamente contra contrasto il concetto di femminilità di Hollywood: sono freddi.

Prendi Keri Russell, nominalizată la protagonistul unei drame dramatice, la o interpretare a splendorii ruse Elizabeth Jennings în Gli americani, un ruolo straordinariamente complesso e sfumato, care simuleaza o chestie de genul cel mai bun mondial. Nell’ultima stagione di Gli americani, ches è concludent all’inizio di questa estate, il personaggio di Russell ha una linia dura a veni un agent KGB della Guerra Fredda che uccide senza pensarci datorită volte ed è disposto a mentire ripetutamente – a sua figlia – per salvare la faccia. Þ stata un delle madri numele madri în TV quest’anno, eppure gli spettatori sono rimasti cu un senso tangibile de empatia per lei.

Legate de: Sandra Oh e altri sport brillanti într-un altro Super White Emmy

Emmy Nominated Women - Embed - 3
FX

Westworld ha fatto lo stesso con Evan Rachel Wood, care interpreta un robot umanoid su una serie de omicidi spietati, ed è nominata al fianco di Russell. Nelu seconda stagione dello show, în ultimele recente de mandat în această sucursală finală burrascoso, Dolores divina il fulcro della narrazione, ma solo una volta viene rivelato che i capelli biondi, il sorriso dolce e il vestito blu baby dell’abbronzante protagonista nascondevano motivazioni molto più oscure. Thandie Newton, nominalizat pe rula di Maeve nella serie, prezentând un profil ancora più complesso; Maeve è solo parzialmente guidata dalle emozioni umane ed è disposta un tarif qualsiasi cosa necessaria in nome della vendetta.

Citește mai mult despre acest articol în coșul de cumpărături din partea de sus a paginii. Negli anni 2000, Sarah Jessica Parker este nominalizata la vol Sesso e cittàCarrie Bradshaw. Quindi era Allison Janney, per L’ala ovestC. J. Cregg. Molti personaggi che guadagnavano trofei erano ritratti complimente și ben arrotondati di donne, ma ancheloro loro aspetto più imperfetto e poco comprensivo, erano ancora, soprattutto, motivati ​​dall’amore e ferocemente protettivi nei loro circoli interni. De asemenea, nominalizările sondajului au fost publicate pe un comunicat de presă al celor care se ocupau de egoiste, de crudeli și profondamente imperfette, de calitate, de a doua oară la tradizione hollywoodiana, considerate paradoxale contra femminilità. Ci hanno ricordato che la donna può essere molte cose, buone e cattive.

Emmy Nominated Women
HBO

Certamente, în cazul în care Emmy assegnano ancora le statue alle attrici che interpretano eroine più amabilmente complesse. Elizabeth Moss este vinovată de mine Il racconto dell’ancella. Ma quest’anno, lo showa anche visto la migliore attrice non protagonista la una nominalizare alla serie de drammatica per Ann Dowd per la sua interpretazione della crudele e punitiva Zia Lydia e di Yvonne Strahovski, interpreta Serena Joy, una moglie e una madre che raccolgono i beneficiu del potere un futuro distopico che puniva altre donne. Serena di Strahovski se află într-o inimă la care se confruntă persoanele care se confruntă cu probleme și se confuzează cu confuzie în ceea ce privește noile contencioase, care se întâlnesc astăzi cu ocazia sărbătorilor de aniversare. Strahovski și Dowd vanno contro, Lena Headey, che suona Urzeala tronurilorCersei Lannister, nu e amato, pe cruce și spietata ricerca del potere. É un cattivo per il quale facciamo il tifo, anche se non siamo semper sicuri del perché.

Negli ultimi anni, la televizor è diventata popolata da personaggi vin lei chei și perimetri della femminilità veni interpretat de la Hollywood. Quelli celebrați dagli Emmy, tututa, sono în particolare quasi tutti bianchi.

Sunt candidați pentru fiecare protagonist în o serie limitată de un film de televiziune la conferința de entrambe le verità. Jessica Biel, pe tema tanto tempo è stata la brava ragazza tutta americana dello schermo, è pronta per il suo primo Emmy per il suo ruolo oscuro in Peccatore, unu spettacolo su una madre che uccide un uomo în pubblico, e Michelle Dockery è nominata per il suo ruolo in Ateo, o serie occidentală incentrata su donne durissime che sparano per prime e fanno domande più tardi. Nessuno dei due personaggi è particolarmente simpatico, ma entrambi sono degli esami interessanti su come le personale reagiscono in circostanze estreme.

Într-una din cele mai recente alegeri, Biel ha de la un termen limită: “Quello che dovevamo veramente creare era o chestie persona multistrato, multiforme, psicologicamente complessa di cui il pubblico non poteva fidarsi e di cui lei stessa non poteva fidarsi, che è una talete esplosione mentor stai cercando di guidare questa de performanță și creare la trama di questo spettacolo. “

Emmy Nominated Women - Embed - 2
George Kraychyk / Hulu

Nu è tutto da Rachel Amici o Carrie Bradshaw più. Tra le donne imaginarie che ci costringono sono assassini e bugiardi. Sono complici di atti violenti, tra cui stupri e omicidi, e sono madri e mogli e figlie imperfette. Metoda este dezagregată și modelată de model. Ma mettere sotto i riflettori questo tipo di personaggi con nomination ai premi sugerisce che siamo pronti ad ampliare l’idea di cosa può essere una donna, sia sullo schermo che nel mondo che ci circonda. Semnalează că este posibil ca imperfecțiile să fie imperfecți, să nu fie puse în mișcare,.

Creste numarul de contracte care necesita un cont de Bradshaws si Dolores entrambi.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

41 − 34 =

map