Gli inglesi sono estremamente impegnati in questi sguardi di protesta anti-briscola selvaggia

Briscola Prosters Lead
John Keeble / Getty Images

Jonathan Borge

13 luglio 2018 alle 12:45

Mentre Donald e Melania Trump sorseggiano il tè con la regina Elisabetta pentru un incontro storico, 250.000 (!) Manifestanti a Londrei, care se inscriu pe drumul de asanare POTUS sappia che non tutti sono entusiasti della sua visita.

Am manifestat britanici – alcuni în costum favoloso – și stato schierando cont la politica recentă de imigrare “un tolleranza zero” di Trump, il divieto di viaggiare, i comenti sprezzanti contro le donne (ci sono molti poster in stile “Pussy Fights Back”) e molto, molto di più.

VIDEO: Am crezut că sunt extrem de impecabili în protecția împotriva protestului anti-briscola selvaggia

Vino la nota la CNN, quelli in marcia hanno cantato, “Donald Trump ne è il benvenuto qui”, un messaggio che è stato anche reso chiaro grazie un enorme dirigibile “Trump Baby” (piccole mani inclus) che volava alto in tutta la città.

Mentre il risultato del suo incontro con la Regina deve ancora essere determinato, o ovvio che questo è un incontro che non sarà mai dimenticato. Scorri verso il basso per vedere i costumi più selvaggi della protesta.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

55 − 52 =

map