Guarda Emma Stone Nail la coreografia “Doamne singure” su Ellen

Uno degli elementi principali del nuovo film de Emma Stone, La La Land, è un sacco di ballare al fianco della co-protagonista Ryan Gosling. Quindi, ha solo senso che l’attrice mostri le sue mosse nell’episodio di luned di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres.

Peste o parte din “Last Dance”, în cântecul lui Ellen DeGeneres, se află o serie de concerte în una din seriile de succes ale concertului “Last Dance” de la Donna Summer în sottofondo (da cui il nome). L’ospite del talk show è noto per la danza quotidiana del suo program quindi, ci ci aspettavamo, è stata una gara divertente.

Durante il concorso, Piatra ha dimostrato di non avere nulla a che tarif de la pista da ballo, inchiodando la coregrafia “Single Ladies” din Beyoncé, eccellendo in “Vogue” din Madonna e facendo un esilarante ma mirato pezzo di twerking. Guarda i balli nel video su superiore.

Descoperă-te și dă-i drumul la Discotere con DeGeneres La La Land e lavorand cu co-protagonistul în volumul Gosling. Ha rivelato una curiosità interessante su vos de la con il per il film e sulla sua igiene personale. “Con, stavo sudando tutto su di lui e mi sentivo bene, sudavo molto”. DeGeneres ha poi chiesto se Gosling avesse lo stesso problem, o cui Stone ha risposto con enfasi, “Nu”.

“Spre sfîrșitul anului trecut, mi-a fost înflorit într-o orășelă orizontală”, de unde piatra e confesată și tratată cu o problemă nevătămată în inima solo nell’ultimo anno o giù di lì. “Balleremmo pe circa un minuto e lui direbbe,” Stai bene? Stai bene? “” La confessione nu ç sicuramente qualcosa che la maggior parte ammetterebbe sulla televize nazionale, ma lascialo a Stone pe essere semper riconoscibile e farci crollare nel processo!

Quando DeGeneres è tornato da una breve pausa, ha dichiarato, “Siamo tornati con la sudata Emma Stone”, prendendo in giro l’attrice. C’era di più da dove proveniva: “Puneți-vă de sicurezza alcoară la mana în mod questo modo.” Teniamo freddo qui per persona a venit la che sudano molto Iniziero a chiamarti Emma ‘Sweaty’ Stone.

RELAZIONATO: Emma Stone dă pe Ryan Gosling “ha un ordin restrittivo contro” lei

La pietra se iese rivalita un mare sport și nu vedeți l’ora di vederlo La La Land e il suo ospite Noapte vie viu il 3 dicembre.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

34 − 24 =

map