Guarda il messaggio adorabile di Wilmer Valderrama la fidanzata Demi Lovato, la o incredibila interpretare a lui Grammy

Demi Lovato era una dintre cele mai bune cinematografe din lume, după ce Lionel Richie a câștigat premiul pentru Grammy Awards, și-a cantat “Confident” ha rubato lo spettacolo. Lovato ha eseguito il succeso “Richiamo” di Richie e ha sbalordito il mondo con le sue incredibili voci. Lo stesso Richie fu sopraffatto dall’emozione durante la performance, pronunția “sì” e annuendo incredulo.

Un’altra stella che è stata comossa dalla performance di Lovato è stata il suo fidanzato Wilmer Valderrama. L’attore ha scelto Instagram per pubblicare una foto della sua ragazza sul palco. “Guardare @ddlovato dal în culise .. E chi credi di essere lacrim? .. Togliti i miei occhi!” Sottotitolò il posta.

Guardare @ddlovato dal backstage .. E chi credi di essere lacrime? .. Allontanarmi dagli occhi! �� # Grammys2016

Una foto pubblicata da Wilmer Valderrama (@wilmervalderrama) su

În timp ce m-am simțit, m-am simțit într-o clipă, mi-a spus: “Mondo, ora lo sai”, răsplată a vocii lui Lovato.

Bene … Mondo, ora lo sai … #grammys

Una foto pubblicata da Wilmer Valderrama (@wilmervalderrama) su

È difficile credere che questa è stata la prima volta sul palco del cantante ai Grammy, ma ancheta più incredibile che sia stata la prima volta lì. Lovato ha de la un Ryan Seacrest sul tappeto rosso che nu participă voluntar la un quando non și prezent, esibita o nominata, e quindi la scorsa notte è stata la prima volta allo show.

CORRELATI: Vedi gli arrivi del tappeto rosso di Grammys 2016

Dopo quella performanță, abbiamo la sensazione che non sarā il suo ultimo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 88 = 92

map