Guarda Ryan Gosling Spiega a venit la proteja la figlia durante la prima vizita N. Y.C.

Ryan Gosling și apre raramente sulla sua vita o casa, ogni volta che lo fa, ci remiu conto che è l’ultimo padre e marito.

L’attore si è fermato Jimmy Kimmel în diretta per parlare della sua recentă visita a New York e Noapte vie viu aspetto e, pe o avere, Kimmel ha chiesto se la famiglia si unisse a lui durante il viaggio. Gosling ha detto con entusiasmo che la sua compagna Eva Mendes ei loro figli, Esmeralda Amada, 3, e Amada Lee, 1, erano con lui. Tuttavia, è quello che ha detto del suo più giovane che ci ha fatto sciogliere.

“Era la prima volta a New York-ului si-l portau alta finestra la mattina e ho detto,” Tesoro, Benvenuto a New York, e datorata unui macchin sonat de un SMASH! “, Ha detto. “Întrebările pe care le-am făcut au fost că nu sunt voglio ripetere i gesti delle mani per te, ma ho appena coperto gli occhi e sono scappato dalla finestra”.

Quindi, în sansa, Gosling non-volva che la sua piccola Amada Lee imparase o dare il dito, e fece tutto il possibile per proteggerla dalla realtà della vita a New York.

Un set, Mendes ha parlato di crescere le sue figlie bilingu. “Esmeralda parla principente Spanglish in questo momento. Ä davvero carino”, ha detto Persone Chica. “È decisamente bilingue, ed è molto importante pentru noi eseuri sicuri nu solo abbia familiarità con la lingua, ma ance con la cultura”.

Sembra che questi datorită siano în mani fantastiche.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

91 − 89 =

map