Gwyneth Paltrow Fangirls su Ex Chris Martin și “Good Girl” Taylor Swift

Se ti mai ai mai multe coloane sonore Gwyneth PaltrowSuona i messaggi per Goop o aghiacciante con i suoi figli Apple e Moses, ora abbiamo le risposte. La 43 de ani, parlato di canzoni preferat SiriusXM e ha rivelato che è principmente un trappola tra Taylor Swift e la muzica lui Chris Martin nella sua casa.

La mamma di due ha rivelato di essere stata un fan al lui Coldplay da prima incontrasse anche il su ex marito, con il quale era notoriously “coscientemente disgiunta” nel 2014. Nel segmento “Cântecul meu preferat” con il conduttore John Benjamin Hickey, ha spiegato come aveva trovato conforto nella canzone “Totul nu este pierdut” quando ha perso suo padre.

“[Martin] ha scritto questa canzone prima che io lo incontrassi, e penso che un alt motivo per cui è triste è che mio padre fosse apse morto quando uscì questo album, e noi eravamo soliti ascoltarlo ripetutamente. morte “, ha spiegato.

Ha poi spiegato ha ha incontrato il frontman dei Coldplay tre statimane dopo “quando stavo sventolando Un aflusso di sangue alla testa.”

Tuttavia, Martin este un concurent pentru o temă de trasmisie a unei case, datând de la Apple, 11 ani, è una grande fan di Swift, e quindi è sua madre, se interviu è calcosa da fare.

FOTO: Stilul covorului roșu al lui Gwyneth Paltrow

“De la espera, tiene si suoi vestiti, scrive la sua muzica, ha dei buoni valori”, ha detto l’attrice del chart-topper. “È una brava ragazza.”

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

82 − 74 =

map