I capelli di Jaime King convinceranno un ottenere finalmente un Perm

Ci sono alcune tendence che provi, e ne ce sono altre che apprezzi solo i tuoi amici audaci che provano. Rossetto bicolore? Sicuro! Sopracciglia a filo spinato? Questo è per Jenna! Potresti aver arhivat i permessi come qualcosa che non avresti mai provata su strada, ma siamo qui per dirti che le cose sono notevolmente cambiate dal buon vecchio 1986. Oh, e anche Jaime King lo è.

La celebrità ha recentemente vizitei de hairstylist delle celebrità Kiley Fitzgerald per ottenere ci en viene propagandato come permanente moderna. În documentul de interogare a procesului de instagram, facendo una foto prima dei suoi capelli biondi avvolti în bacchette și un al doilea colo delle sue onde da spiaggia. Invece dei riccioli con le ferite di solito sono il risultato del processo, la versiunea 2018 prezentare riccioli più morbidi e onde durano per settimane.

Primul perm dalla terza elementare! ��

Un post condiviso da Jaime King (@jaime_king) su

ET VOILĂ! Ecco il nuovo look di @jaime_king #[email protected] #makeup @haleymariemakeup #hair & #haircut @ sascha_breuer #hairbysaschabreuer

Un post condiviso da Sascha Breuer Editor de păr (@sascha_breuer) su

VIDEO: Permiteți-mi să fiu prezentat, să fiu prezentat în mod modern.

CORRELATI: foto che ti convinceranno a ottenere un permesso moderno

Ora, gardianul ancora da vicino l’acconciatura de la King, mentor ha esordito con le sue de pe aceasta prezentare a Rachel Zoe Fall 2018 a Los Angeles. Stabilirea piegurii nei capelli aggiungono movimento e consistenza al suo aspetto complessivo e completano perfettamente la sua audace frangia. În realitate sembra che abbia trascorso una giornata în spiaggia e che l’acha salata funzioni la sua magia.

Considerați că un alt motiv pentru fiecare persoană este esplorare sau tratament de capelli de tendenza nel nuovo anno.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 33 = 38

map