Il principe Harry nu era un fan al soprannaturale Gli amici di Meghan Markle lo hanno regalato

Diciamolo per la cronaca: lo status real la fama di Meghan Markle nu le sono andate alla testa. Almeno, pe quanto riguarda la sua amica Bryony Gordon.

Gordon è amico di Markle, e per estensione, il Principe Harry, e lei insista la la coppia è abbastanza normale. (Beh lo sai, considerando.) Marie Claire riferisce che Gordon si è seduto nello show britannico Donne sciolte pe de altă parte, căderea Meghan è “vine chiacchierare con un compagno sul divano con una tazza di tè”. Cu toate acestea, nu este necesar să se creeze un anumit tip de dicționar britanic.

Principe Harry and Meghan Markle nickname lead
Max Mumby / Indigo

Vede la pena prendere l’opinie de la Gordon al valorei nominale, da momento che ha anche chiacchierato con il principe Harry per il suo podcast sulla salute mentale. În efetti, sono abbastanza vicini da avere persino un soprannome affettuoso per lui.

Gordon ha ammesso che ha iniziato a chiamare il principe Harry con il nome “Hazza”, che in realtà non andava troppo bene all’inizio. Alla fine, il principe è venuto in giro e “a malincuore”, care acționa ca animal de casă, care probabil este o probă pentru o testimonianza di quanto ama davvero sua moglie più di ogni altra cosa. 

În legătură cu: Meghan Markle è l’anni ’80 chic o Prada cu regina Elisabetta e il principe Harry

Ma da dove è nato questo soprannome? Cu toate acestea, în cazul în care nu există nici un cuvânt de spus, în cazul în care nu există un anumit tip de acces, “Huzzah”? 

Comunica, ecco a Meghan e al principe Hazza!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 22 = 25

map