Issa Rae și Yvonne Orji giurano entrambi sullo stesso negro di prodotti per capelli

Se asternează o firmă de conștientizare a culorilor, o viagiu, o tranziție naturală și o capelă naturală, care nu este o epavă de proporții.

Așezați-le pe produse și pe produse, pe care le puteți restrânge și pe care le doriți. De asemenea, în cazul în care nu se înregistrează, se înregistrează în banda de date pentru a fi afișată, pentru a evita înregistrarea unei legături neconforme cu una sau mai multe dintre următoarele opțiuni:.

Stați într-un stil care funcționează într-un mod mai grea, pentru că este un lanț de tramvai al unui clip-al-unic pentru fiecare vibrație diversă și prossimo. È molto. Ma, vine Issa Rae, creator și star de HBO Insicuro, e la sua migliore amico su schermo e on-line Yvonne Orli può testimoniare – ne vale la pena.

InStyle ha raggiunto la coppia în vista della terza stagione (domenica 12 agosto) al primo Fest di Insecure a Los Angeles, un evento di un solo giorno di invito che ha trasformato Banc din California Stadium în una din scene carnevalesca completa di giostre, giochi e open bar – e un mini 2 concerto di Chainz. Fortunato Insicuro i fan e gli addetti del settore și sono mescolati al cast e hanno dato una sbirciatina alla prima. Ma noi? Volevamo parlare di capelli.

Rae, che aveau la sua alta coda di cavallo intrecciata per la festa, ha de la un InStyle che abbracciar i suoi capelli naturale “era decisamente un proceso”, e non stato facile. “Mi ci è volto fino al colegiu per sentirsi proprio agio con i miei capelli naturali”, ha detto. “Solo perché, sai, sono stato ridicolizzato per questo.”

CORRELATO: Le donne nere sono discriminare per i loro capelli – e ne contro la legge

Este necesar să se respecte un standard unic în ceea ce privește specificul eroilor reali. Andando naturale, zaruri, “non era socialmente accettabile in quel momento”. E così si nascose. “Ero solito coprirlo Indossavo cappucci Ero solito indossare sciarpe Ma o ora, grazie a persona vine [coafurist] Felicia Leatherwood che mi hanno insegnato cose diverse chesso fare con i miei capelli, sperimentato diversi prodotti che lo hanno reso il migliore, e gli ho dato il volume, e auteano a modellarlo facilmente. Ci provo molto di più adesso. “

Alcuni dei marchi go-di di Rae per stil dei suoi capelli naturale includ Hair Rules, Natural Splendor e SheaMoisture, care sunt cele mai potrivite produse naturale per hairstyling per tutti i tipi di modeli di arricciatura. SheaMoisture è un nome familiare nella comunità dei capelli testurizzati e non solo, e Natural Splendor e Hair rules, care nu are nici o radare – ma le donne nel loro percorso naturale cercheranno tutto per función ci funziona per loro, e Rae non è diverso: “Provo tutto”, ha detto.

Il bestie di Rae on-and-screen de schermo, Yvonne Orji, è d’accordo quando si tratta di SheaMoisture: “Ha un buon odore”, ha detto, chiamando anche i prodotti Lush, e un buon controllo marginale, come i suoi go-to-go. “Calculele de funcționare ale conectorilor 4C – 4C, fără erori de tarif. Devi tenerlo sotto controllo” La sua soluzione? “Un vantaggio di 24 ore, che ti dar la la vita giusta. Prego,” aggiunse con una risata.

Issa Rae Ivonne Orji - Quote - Embed

Mentre Rae è catapultata nella celebrità, care nu a fost divorțată pentru o particolă aspetto dei capelli-ed è esattamente ciò che la sta trasformando în unicone per capelli în questo momento. Eu iubesc adorano cercarla per nuove idee. Ogni volta che l’attrice-produttrice colpisce un tappeto rosso, și prezentă con un’conconciatura naturale che uccide, e non lo vorrebbe in nessun altro modo (e non solo perché non vuole preoccuparsi di trattamenti rilassanti, anche se questo fa parte di eso ). “Viviamo în un’epoca în cui le persone sono vin,” Cazzo, sono i capelli che mi escono dalla testa “.Sperimenterò ancora, ma amo i miei capelli. “

CORRELATI: Gabrielle Union dice che tutti i tipi di capelli testurizzati da Hollywood sono sbagliati

Orji, che si è tirata indietro și capelli în unic stiluri ibrido a coda di cavallo basso per l’evento, ci ha detto che quando și tratta di acconciature, ha provato anche tutto – incluso diventare completamente calva. “Vengo dalla Nigeria”, disse. “Mia madre diceva semper:” I capelli sono la bellezza di una donna “., cosa nel mondo? Mia madre era, “Che cosa è succeso?” Aveva così tante domande “, de la Orji con una risata.

Nello arată, Orji interpretează potențialul lui Molly, care se află în versiunea modernă și modernă, în sala de concerte, în armonia con la scalata di M.O. Quello non needbe essere più lontano dalla su philosofia dei capelli reali. “Sono cresciuto, poi sono diventato naturale, poi l’ho fatto diventare permanente”.

VIDEO: Issa Rae găzduiește Premiile CFDA – În una cintura di dichiarazione

“Il problema delle donne nere e dei capelli neri è che devi solo sperimentare”, continuă ha. “Diventi una persona diversa con uno stile di capelli diverso – e questo è così divertente – e, veni, senza vergogna, senza paura, vivere le nostre vite migliori”.

E anche se la vita migliore, adesso, include una stella in ascesa grazie a Insicuro, Orji nu sentimentul obtinut de un model si supe capelli intr-un mod cert in Hollywood – “Niente affatto”, ha detto. “Mi se dă la dispoziție, e mi-a spus că mă simt mai bine.” A trebuit să-i spui că nu-i așa? E un volte lo avrò come un afro – sarò ancora fantastico. “

Nu se percepe Rae e Orji di insovo insieme quando Insecure in anteprima il 12 agosto alle 22:30 ET / PT su HBO.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

7 + 1 =

map