Jenna Fischer nu-și dorește să-și dea seama de părerea lui Pam dell’ufficio

Fișier questo sotto “starsare proprio vin noi.” 

fără Ufficio la star Jenna Fischer, che ha interpretata la recepționistul Pam Beesly nello show, ha tirato a Total Pam si muove quando lei è uscita Jimmy Kimmel în diretta în un asciugamano e jeans. Perché? O provocare a unui grop de defecțiune a garderoba, ha sofferto poco prima dello spettacolo.

Invece di nascondersi nel suo camerino, în care salta sâmbătă se apropie de un boss pe porta il vestito che avrebbe indossato nella sua mano.

“Quindi, care era o mio vestita … e ca aspettato troppo a lungo per vestirmi … e la cerniera si è rotta e sono entrato nel panico”, ha detto rapidamente Fischer mentor l’ospite della tarda notte scoppiava a ridere. “Sono un ragazza del Missouri eo spettacolo deve andare avanti.”

Sorprendentemente però, il Spaccare insieme Atrageți-vă în grado di mantenere la sua compostezza durante l’intervista, dicendo addirittura che non era “mai stata più a suo agio” mentor era sdraiata nello stesso sguardo rilassato. “Sono mentalmente un po” fuori di testo sono in un talk show in un asciugamano, ma sono fisicamente molto a mio agio “, ha aggiunto con una risata.

Legate de: John Krasinski și Jenna Fischer Reunite per L’Ufficio Selfie che stavi aspettando

Questo è il motivo per cui amiamo Jenna Fischer. Lei semplicemente va con il flusso.

E non eravamo gli unici sentirsi se nasc fosse la nostra migliore amica durante tutto il fiasco del vestito. Am fan hanno invaso și mass-media sociale non solo dandole i suoi oggetti di scena, ma chiedendo come avrebbe potuto aparare così bella in un asciugamano.

Pam sarebbe orgoglioso.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 6

map