Johannes Huebl sull’unica este indossa Olivia Palermo odia

Pregătiți un cite gli Awww. Vedeți pe site-ul oficial al Banana Republic, Olivia Palermo a participat la prezentarea de la prima zi a anului 2017, în perioada de după-amiază, la stațiile de metrou din New York, în Studiourile Canoe, care au fost construite în stilul indienilor, selezionata personalmente dalla OP) pe care le puteți descărca pe lună în momentul respectiv. E chi si è prezentato per suportarla? Johannes Huebl, modelul său maro, ovviamente, anche il suo fan numero uno.

“Ciao!” esclamo Palermo, intermodul unintervista quando lo vide tra la folla. Sfortunatamente, i doveri della sfilata li hanno tenuti separati, ma abbiamo rintracciato di nascosto Huebl, dove ci ha conquistati con il suo carisma e il suo amore per OP. 

“Sono davvero orgoglioso di lei, Banana Republic è una grande compagnia”, ci dice. “Penso cheia la persona perfetta per Banana, un stil elegant, creativo, creativo, eo visto foto della colaborazione, ha tutto l’eleganza di Olivia”.

CORRELATO: Questo è quello che è come essere Olivia Palermo per un giorno

În mod natural, acest tip de partajare a modelului este inevitabil o discuție unică în stilul coppiei, care are ca temă un pian sau altul. “O femeie care crede că este un călugăr, un bărbat, un călugăr, un călugăr de căpătâi, un cămăși de dame, un pantof de mireasă”, spune Huebl. “Siamo entrambi molto informal con il nostro approccio alla moda, non prendiamo troppo sul serio noi stessi, ci diamo consigli a vicenda e io le dar la la mia opinie Personalmente, sono più una persona classica, mi con contrasto e monocromia, e non sono molto rischioso quando și tratta di provare le stampe. “

“E c’ne una cosa che un OP non piace?” noi premiamo.

“Sono cresciuto indossando le converse în alto e qualche volta le indosso con mi miei bermuda o pantaloni quando fa troppo caldo in estate, e non lepora del mio converse”, dice candidamente. “Ci sono una o datorită cose che non le piacciono, ma anche per me non ha importanza, indosso ancora i miei Converses”. Tu, Johannes. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

84 − 80 =

map