Karlie Kloss diciră pe tema de colocare

É ufficialmente un tempo collant nel guardaroba di Karlie Kloss.

Modelul de punte este uscito toate indieni de întrebare settimana un New York indossando una giacca e una gonna combo che è la moda autunno. Per colpire le strade, la 24 de ani ha indossato una giacca Maje în denim scuro con fodera in finta pelle di pecora ($ 395; maje.com) che indossava sopra un top a collo alto stretto. La biblioteca se află o minigonă pe care o puteți găsi ($ 470; maje.com), care este caratterizato le tasche con cerniera argento e una finitura lucida. Kloss ha coperto le sue lunghe gambe con un paio di calzamaglia neri e stivaletti neri verniciati ad arco con fiocco per completare il suo completo. La regina della sfilata ha modellato le sue bionde ciocche într-un panino morbido.

Ma questo non è il suo primo aspetto vincente negli ultimi tempi. La scorsa settimana, festeggiato la festa pe 30 ° compleanno di Drake con BFF Taylor Swift într-un abio nero tagliente cu un corpetto stampato geometrico e un retro a rete.

CORRELATI: Taylor Swift și Karlie Kloss genero en invidia BFF con una foto carina da Zi de naștere Bash di Drake

VIDEO: 10 dei migliori Instagram di Karlie Kloss

 

Questo è il modo în cui prendi il freddo con stile.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 2

map