Kat Graham sulo nuovo album degli anni ’90 Roxbury Drive

Con il ritorno di Limited Too, Pelle d’oca, e i clasici show de televiziune Nickelodeon, care sunt evidente în ceea ce privește abilitatea de a vota parcurile anului 1990. Cantautrice e Eu diari del vampiro L ‘attrice Kat Graham sta suggellando l’accordo con il suo nuovo album del ritorno al passato, Roxbury Drive, che contiene tracce di danza ottimista e tintinnanti lente di R & B evocare una così forte nostalgie per i giorni halcyon che tu bE ‘tentato di rispolverare i tuoi JNCO e ballare veniti in fose in un videoclip muzical al lui Destiny’s Child.

La 26 de ani, chitause nata în Svizzera, recita da quando aveva sei anni e ha pubblicato il suo EP di debutto, Contro il muro, nel 2012, infatti, cita le “donne senza paura” din quel decennio come le sue principali influenze musicali. “Sono cresciuto con un madre single, quindi sono rimasto incantato dai loro risultati” lei zaruri În stil. În prealabil, sull’uscita dell’album, abbiamo chiacchierato con Graham, care a fost condiviso il suo fascino con gli anni ’90, preferă tendința vecchia scuola e molto altro.

Sei un figlio degli anni ’90, de exemplu Roxbury Drive De asemenea, R & B di quel decennio. Chi erano alcuni dei tuoi artisti preferiti cresciuti?
Ovviamente Babyface. Principe, madonă, Janet Jackson, e Jennifer Lopez erano anche grandi pe mine. Ci sono costi tanti incredibil gesti pop de quel periodo, special quelli con le donne. Ha davvero suscitato un forte senso di empowerment e un paura senza parole che è semper stata in risonanza con me. 

Hai mai visto nessuno di loro în concert?
Purtroppo non avevamo abbastanza soldi, ma ora sto recuperando il ritardo. Ho visto Janet și J.Lo finora. Le esibizioni dal vivo și sentono semper veni un momentum con tutti i costumi e le sceneggiature. penso a Aaliyah e il suo baggy Tommy Hilfiger pantaloni. La moda era un punct de fermă pe queste donne.

Anche la moda è parte integranta del tuo atto musicale?
Ora che ci risparmiato un o di di soldi, sono abbastanza fortunato da poter indossare alcuni pezzi d’alta moda d’archivio degli anni ’90. În questo momento, sono super in Jean Paul Gaultier, Thierry Mugler, Versace, e Dolce Gabbana. Tutti nu aveau o pauză degli abbellimenti e dei pezzi strutturati. Devi davvero și un caccia delle cose buone. 

CORRELATO: Vino cu Jason Derulo și stai alături de ea în videoclipul muzical senza camicia cu Jennifer Lopez

Dove fai acquisti??
Vintage vin vin Risurrezione e decenni sono grandiosi, ma devi essere impegnato. È molto più economico avere uno stilista.

Calitatea acestora este preferată în anii ’90?
Adoro una bella bralette a fost un jeans alta, cu un stil de bretelle Chanel e una buona scarpa piattaforma.

Citește restul acestui articol pe Missy Elliott?
Sto ancora sognando di diventare la prossima Missy Elliott. Era l’unica produttrice femminile che era famosa allora. Nu există nici un moment în plus față de mine, căci semnătura citează un președinte al unei organizații care nu are nici un fel de femminile.

FOTO: le tendenze degli anni ’90 che hanno fatto un ritorno

Ti metti alla scuola di ingegneria musicale al Institutului de Muzicieni. Che cosa hai imparato lì?
Come lavorare con Pro Tools și mai multe plug-in-uri: tutto da un kit de baterii MicA agli album de înregistrare. Era o programma lungo un anno.

Calificați-vă acest produs obișnuit pentru producerea albumului quest te stesso?
Volevo che fosse una persona specifica e il bene e il bărbați che una persona mi aveva fatto passare. Cu toate acestea, sentimentul a crescut cu un milion de persoane în diverse produse. Volevo che l’energia si sentisse coesiva e suonasse la stessa cosa e si sentisse allo stesso modo.

Haideți să vă înregistrați și să filmați Eu diari del vampiro?
Semplicemente non smetto di lavorare. Fortunatamente, abbiamo un cast de ansamblu și se concentreze diverse tramvai, eo sono piùesante în certificat episodi di altri. În cazul în care există o situație care să permită consimțământul efectivului, acesta trebuie să fie pus în mișcare.

CORRELATO: Nina Dobrevă riscalda Sf. Tropez într-un bikini rosa caldo

Cosa posiamo aspettarci dalla prossima stagione?
Un sacco di azione. Con Elena scomparsa, c’è la sensazione che nessuno sia al sicuro. Perdere lei è la cosa più grande che possa mai accadere nello arată, quindi tornando, vedrai personaggi molto più volatili. Ritorniamo într-un moment în cui gli eretici subentrano un Mystic Falls e ci saranno molti nuovi cattivi femminili. Sarà molto interessante. 

Videoclipul video “Segreti” din seguito e acquista Roxbury Drive han ($ 10) magazinul iTunes.

Întrebarea interviată este modificată și condensată pe chiarezza. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 82 = 88

map