Kate Middleton è apuena uscita nel suo look più sexy fino ad oggi

Persina la Duchessa di Cambridge nu a sfatuit nici o tendinta de a fi calda dell’estate. Stasera, Kate Middleton è uscita per un cena Muzeului de Istorie Naturală din Londra indossando quello che needbe essere il suo vestito più sexy fino ad oggi.

La o oră, la bellezza regale le sfoggiato le spalle într-un splendido abil bianco della designer Londra Barbara Casasola, di origini brasiliane. Il magnifico numero off-the-umăr è realizat în jersey stretch e prezentă pannelli în mesh trasparenti, una cerniera sul davanti e una svasatura dalla coscia. La principessa Kate ha totaliza suo look con sandali Schutz in pelle scamosciata e un’elegante pochette metallica, abbellendo le sue ciocche da brune in una delle sue lunghe onde sciolte. Parla di un ansamblu mozzafiato.

Kate Middleton off shoulder dress Embed
Matt Dunham – Piscină / Getty

La Duchessa è pronta pe essere presentata il premio per il premio Arte de la Muzeul Anului 2016 tot ce are loc în fiecare an și un muzeu eccezional che ha dimostrato eccezionale imaginazione, innovazione e risultati nell’anno precedente. Una cosa è certa: non lo supereremo presto.

VIDEO: Gli abiti più memorabili di Kate Middleton

 

CORRELATI: Kate Middleton stridisce într-un abito di peplo în pizzo e într-un fascinator nero

Per vizionare altfel de clienți memorabili din Kate Middleton, faceți clic pe butonul din stânga al vizualizării la galerie.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

55 + = 63

map