Kendall Jenner perfeziona il suo cambio rapida nella top model nel nuvo video muzica di fergie

Fergie è uscito dai riflettori per far brillare Kendall Jenner nel suo nuovo muzică video la la canzone “Enchanté (Carine)”.

Nella grafica, la supermodella è al centro di una festa incentrata sulla moda che mette alla prova il guardaroba. Mercoled, la cantante ha preso in giro una clip misterios dal video, în cui Jenner interpreta una vera propria Frumoasa de dormit, serenata dalla dolce voce del figlio di Fergie, Axl, nella sua colonna sonora naptime. E l’energia vânzare solo da lì, con la stella della pista em emerge da suo sonno per una vera esplosione di stile.

Come il nome dell’esperienza visiva di Fergie, Vedendo Doppio, prometa, siamo spesso lasciati con due, tre, e talvolta persino cinque Kendall vestiti in un unic fotogramma. Il KUWTK la stella reca di tutto, da una sottoveste floreale o un maglione con paillette impreziosito da un gonna un matita e da décolleté rossi, che gioca sull’atmosfera gamin francese della canzone. Si gira anche con lo stesso abito Oscar de la Renta che Blake Lively Indossava all’americano Teatrul de balet Gala di maggio.

Tuttavia, care nu este în sine, vine Jenner balla, cammina con i suoi cani e suona il corno. În cazul în care nu există nici o indicație în limba franceză, nu există o indicație în limba engleză “Enchanté, comment allez-vous? / Très bien, Merci”. Chiaramente, la donna ha talento.

Guarda l’intero video qui sopra. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 2 =

map