Kim Kardashian West Rocks Pantalonii Balmain Flashy

Cosa non dovremmo îndrăznește raidul Kim Kardashian West’s armadio per un giorno? Televiziunea de la realitatea de televiziune a fost în plină expansiune, într-un spectacol de ieri, Balmain i pantaloni veni se fossero afari di nessuno.

Kim è stata avvistata al Hotelului Beverly Wilshire con la sorella Khloé Kardashian e la madre Kris Jenner. Le donne stavano girando un episodio imminente di Stare al passo con i Kardahsiani quindi, naturalmente, erano tutti vestiti per impressionare – nessuno più di, comună. La trentacinquenne madre di personae indonesia un corp nero con sopra un pa di splendidi pantaloni Balmain. I pantaloni, che ha rivelato su Snapchat per essere realizezati su misura, erano d’argento, trasparenti e scintillanti come qualsiasi cosa, molto simile al suo abbigliamento Met Gala, che er anche di Balmain. Sul suo Snapchat, Kim nu are cântece și pantaloni nel video “Lupi”, che è stato presentato ieri.

Kim Kardashian - Snapchat July 29, 2016 EMBED 1
Kim Kardashian / Snapchat
KIM Kardashian Snapchat - July 29, 2016 - EMBED 2
KIm Kardashian / Snapchat

La starul de televiziune reală, indossato l’outfit insieme o overshirt verde oliva ampia e ai suoi tacchi Yeezy. I suoi capelli erano strappati via da suo viso, e indossava un paio di grandi occhiali da sole neri per tenere il sole (la fotocamera lampeggiante) dai suoi occhi.

CORRELATI: Kanye West colaborează cu Balmain pentru muzică video de la “Lupi” con stelle

Kim sembra semper buona, sia che venga un pranzo con le sue sorelle o al suo ultimo servizio fotografico, ma questo vestito Balmain ha davvero portato il suo stile al livello succesivo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

46 − = 42

map