Kourtney Kardashian este indispat de un maglione corto con pantaloni da pista che hai provato

Lăsătoare de gheață în cui Chloe Kardashian (finalmente!) Ha confermato la gravidanza con la prima fotografie del suo pancione, la sorella maggiore Kourtney Kardashian stava facendo notizia per un motivo diverso.

Il 38enne è uscito a Los Angeles mercoledì pomeriggio într-un ansamblu invernale che (secondo me) è cvasi altrettanto rivoluzionario a venit la schiocco di sua sorella.

La mamma di tre è stata avvistata con suo figlio Mason de mentinere a pantalonilor de ginastica si gama dritta Sandro neri con strisce bianche e rosse sul lato (negozio simile qui). Mentre i pantaloni ispirati ad athle leisure sono di gran moda in questa stagione, Kardashian è riuscito un tarif de imposibilitate de redare a privi assolutamente adatto al business con alcuni pezzi chiave. Guarda tutti i suoi migliori uite stradă stil nella nostra galleria.

dicembre 20, 2017

La starul de realitate è uscita nella L.A. indossando un paio di pantaloni da pista neri con strisce rosse e bianche lungo la gamba. Ha abbinato il uite con un maglione un colo alto ritagliata e stivali neri a punta.

Clint Brewer / Splash News

La starul în care se află pantalonii de pantaloni cu o picior de salvare, un pahar de bere (negozio simile qui) este un picior de sticlă în peluie și un pantaloni. Occhiali da sole oversize și un elegant scoppiano completano il suo look combinato.

Mentre si impegnati o prendere de stiluri, Kourtney celebra la prima gravidanza della sua sorellina. Ne cerem scuze de la fel ca la famiglia sartorialmente esperta.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

64 − = 54

map