Kylie Jenner se confruntă cu un film Kim Kardashian de muzică de muzică Travis Scott

Tutto ciò che luccica è oro, sopra tutto quando sei Kylie Jenner e Kim Kardashian.

Dă un moment de mers pe incredibilmente suplimentar video clipuri video muzicali vengono eseguiti in famiglia, Jenner appare ora nel video “Opriti sa incerci sa fii Dumnezeu” de Travis Scott, apas uscito, e asomiglia seriamente alla sua grande sorella Kardashian in una scena particolare.

Videoclipul lui Scott è di per sé selvaggio. Ci sono molti riferimenti biblici, con Scott chemina tra le pecore, ag Agisto em simula un simpl a di e ved il mondo esplodere in fiamme. Ma è Jenner che ruba lo spettacolo. Într-o scenă, ricoperta d’oro, sembra essere quasi nuda și aggrappa alla testa di Scott. Forse lei è la sua salvatrice?

Kylie Jenner Travis Scott Video Embed
YouTube / Travis Scott

Verso la fine, Jenner apare ancora una volta într-o versiune distrusă a unei scuderii, întrebă volta cullando un agnello animato Che pronuncia i testi di Scott, “smettila di cercare di essere Dio.” Notați qualcosa di familiare? Anche se Jenner indossa un adevărat lungmetraj în oro nella clip, sembra esattamente vin Kim Kardashian ha fatto per la campania suedeză KKW Beauty del dicembre 2017.

Kylie Jenner Travis Video
Cortesia

Nell’inquadratura di Kardashian, la stella appare completamente nuda, cu nient’altro che una lucentezza bronzea și profonda di glitter dorati co copre il suo corpo e abbinata a un pony alto. Forse Scott este o femeie în familie? Chissà.

Jenner e Scott, pe care nu-l dădusem niciodată, în timp ce Stormi Webster, un febrău, a descoperit un aperto în relațiile lor cu un interviu GQ, rivelando che “non andiamo alle date” dall’incontro Coachella nell’aprile 2017.

Immaginiamo che ilo tempo di legame sia riservato alla ripresa di video musicali?

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 7 =

map