L’arbitra Holland Taylor ha raggiunto la sua fidanzata Sarah Paulson nel mondo televisivo dell’orrore

L’atrice Holland Taylor e io siamo seduti În stil agli inizi di agosto per parlare Signor Mercedes, la sua nuova serie thriller polizieschi, e l’intervista inizia con forse il eu nu cosa spaventosa che puoi imaginare: una festa da cucciolo virtual.

Ecco vine succede. Il telefono di Taylor squilla e Quando riprende la chiamata FaceTime, e la sua ragazza, l’attrice Sarah Paulson con i cuccioli di Chihuahua-Beagle Boris e Frank sulle da în judecată ginocchia. “Guarda questi cani!” Taylor și China sunt trecute cu telefonul în giro pe stânca perché tutti possano vederlo. “Oh dai”, sospira, asorbendo la loro assoluta dolcezza. “Deci, nu-i așa?”, Spune Paulson. “Solo pensato che avresti voluto vederli.”

VIDEO CORRELATO: Olanda Taylor sorgga sulla ragazza Stilul rosu al covorului Sarah Paulson: “Può indossare qualsiasi cosa”

“Întrebare la faccia più dolce che ci sia mai sta”, dice Taylor, quando la telecamera și se concentrează pe Boris il cucciolo. “Ciao Boris, ciao Boris, chi è il miglior cane? Oh, nu-i mai mult decât atât! lei dice con una risata. Dopo un pâna la momente pieni di cuccioli, la coppia dice addio. “Voglio anche un cane, tutti vogliono un cane, ma abbiamo un vita molto caotica, e posibil possiamo avere un cane”, dice Taylor.

CORRELATO: Julianne Moore: “Più si invecchia, più si realizeaza che non si sa nulla”

Il caos della vita, continuă Taylor o spiegare, è ovviamente il miglior tipo. Lei è nel mezzo della promozione della sua nuova serie, Dl. Mercedes, o producție de 10 episodii din romanul Stephen King 2014 va avea loc în cadrul unei serii AT & T Audience Network și Direct TV.

Taylor Ida argint interpreta, la Vicina Vicina affascinata del detectiv în Pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson), che è perseguitata da ONU Caso irrisolto che coinvolge una Mercedes rubata che barrica în una folla di persone, uccidendo e ferendo gravemente molti. Pedigree di tutte le persone coinvolte nello spettacolo alto: oltre al cast forte, la serie è diretta da Jack Bender (Urzeala tronurilor, Perso) a fost publicat la televizor și a fost promovat de David E. Kelley (Grandi piccole bugie, Ally McBeal).

olanda Taylor - Mr Mercedes - Embed
Rete di pubblico

“Ageră în Signor Mercedes fără a fi diferiți în film “, a spus Taylor.” Hanno appena finito di metrlo in TV per tirarlo fuori. Stephen King e ora lui David Kelley, sono i maestri di questo genere. “Nello spectacol, il cattivo è malvagio e squilibrato în modo freddamente plausibile, motivo ONU pe CUI l’attrice dice che non è stata în grado di tutto guardare Gli episodi.” Ad alcune Persone piace giocare con il Loro cervello – non voglio davvero essere spaventato così, un nume ce nu este debba eserlo “, dice.” În acest caz, trebuie să fii logodit în chestiuni care să răspundă nevoilor dvs. “.

Taylor, vino să-mi spui că nu-i așa, nu-i așa? “Sono molto interessato a ciò che è di tendenza, ciò che è attuale”, dice. “Un volt, quando ho davvero avuto qualcosa che volvo dire, un avuto un grande piacere nel farlo arrivare a 140 caratteri”.

CORRELATO: Credeți sau nu, il #Hashtag diventa di dieci anni oggi-Ecco vin è iniziato

La sua prezenza su Twitter nu a primit preso forma de mentorat si esibiva nella commedia di una donna nominata da Tony Ann, de guvernare texano di lungo corso Ann Richards. Taylor ha detto che l’ha usata, quando viaggiava, pentru fiecare companie compagnia e stare al passo con le persone. “În ceea ce privește politicile de mediu, în special în domeniul sănătății Ann. Non-sono den politico ora, ma ero cosi nel modo di leggere e comprendere la storia progressista e che cosa significa anche politica progressista “.

 

“Ero solito scriere alcuni tweets infuocati e mi sono ataccato molto timidamente per questo”, continua. „Il veleno con cui alcune persone attaccano le persone che parlano su Twitter è sorprendente. Voglio dire, se leggo l’Opinione di qualcuno che non è Miei, l’cosa che sono ultima costretto un tarif è attaccarli per questo. E pensa, beh , questa è una cazzata. “

 

Con 109 credite recitazione al suo nome, incluse le corse di lunga date Datorită uomini e mezzo, La praticae, e Prietenii Bosom-Sunt un ancoră în evoluție. Ha fatto molto, dice, e c’è altro da fare; è migliorata nel mettere o Tacere il suo critico interiore e andare con la sua pancia:. „Posso essere ONU Bullo con me stesso, ma sto imparando un trattarmi con più gentilezza Penso che il proprio Destino sia diventare il proprio genitore, în Senso CERTO ONU “tutti diventano orfani e ci rendiamo conto che l’unico che ci guarda, in definitiva, siamo noi.”

 

Taylor este statul ospite al podcast-ului WNYC Morte, sesso e denaro alla fin dell’anno scorso parlave candidata della sua evoluzione personale, scatenata dalla perdita di sua madre e dalla su relazione con Paulson. De asemenea, există o mare parte a atracției turistice, care se află într-o tendință naturală, în apropierea orașului privat privat la sua vita privata.

 

“Sono stato accecato dalla reazione ad esso”, dice. „Vengo da una Generazione più anziana e pe mine è abbastanza sorprendente vin Le Persone parlino di cose Personali di qualsiasi Tipo nella stampa. Non è naturale pe mine. Questo non significa che non è Buono, e po solo un„aggiustato. Naturalmente, proviene da una generazione diverse, è molto di oggi, pe mine è stato difficile dapprima pasare attraverso quella membrana di essere una persona privata, ma è stato bello per me farlo in un modo così adorabile. “

 

olanda Taylor - Paulson - Embed
Bruce Glikas / Getty

 

La nostra conversația și sporul de tip de horror raffigurato în Signor Mercedes contro l’orrore più stilizzato nella serie di Paulson storia dell’orrore americana. Taylor a câștigat talentul și le-a oferit sula ragazza. “Quando torna a casa, de la ficatà esausta, la sua voce viene girata … care nu se încadreazà într-o stràinà de metrou, nu atutisce nulla, ogni volta prende ogni ciak”.

E poi il suo telefono squilla di nuovo. Taylor lo prende în mano: “Parla del diavolo!” Oh nu, sono di nuovo i cani. “Guarda questi cani”. “Nu ne-a plătit un nou!” Guardali .. Sarah, sono ancora nel bel mezzo dell’intervista. În realtà ho parlato molto di te, cose meravigliose e vere. ”  

Am datorat parlamentelor, Taylor sperimenta adorabil Boris e Frank un’ultima volta. Riattaccano e lei prende un respiro. “Quella è la mia felpa che indossa”, dice, con una pausa comica studiata. “Cagna.”

Semnalele Mercedes vor fi prezente în toate cele 8 serii. ET / PT su AT & T AUDIENȚĂ Rețea, ediție disponibilă pentru trase DIRECTV, AT & T U-Verse e DIRECTV NOW.

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 1

map