L’attesa è finmente finita — La linia di trucco di Gucci è ora disponibile!

Abbiamo aspettato tutta l’estate e il momento è finalmente arrivato — La prima linie de trucco di Gucci è ora disponibile! La nunta de l’imminente de l’ancienne della bellezza si è interrotta a maggio quando l’etichetta ha annunciato Charlotte Casiraghi vine il volto della bellezza di Gucci, e il ambalaj di lusso abbinato a oguna delle tonalità della moda non ha certo deluso nel portare il fascino della passerella nella nostra rutină quotidiana. “Pe mine, la bellezza e la moda sono semper connesse: una non esiste senza l’altra”, afirma la direttrice creativa Frida Giannini. Gucci: occhi, pele, labbra — sono come accessori, tutti lavorano insieme pentru a crea un aspect inconfondibile. “

L’etichetta ha porta un casa questo punto dandoci un’anteprima dell’ampia gamma della sfilata della Settimana della moda de la Milano 2015, e ora ce abbiamo dato un’occhiata alla linea completa, siamo tentati di fare scorta di tutto. Amiamo particolarmente le laccature lucide per unghie ($ 29 ciascuna; saks.com), care au un set de un spaghetti triangolari per garantie la copertura più liscia e uniforme che si ottiene senza andare salone.

RELATED: linia de machiaj viitoare a lui Gucci Letteralmente Misura per Royalty

De asemenea, Giannini desidează ancheta și produsele sale de calitate superioară, în colaborare cu un arhitect al industriei de artă Pat McGrath, care are o arhitectură artistică a cosmeticelor din lume, pe un stil de viață ceresc. “La viziunea lui Frida era chiara, cercava una collezione pensata per appartenere al kit de machiaj artist, ma anche per essere un prodotto di bellezza di fiducia per una donna”, dice. “Abbiamo trece un tempo de perfecționare a unui echilibru și o tehnică echilibrată și tehnică, profesională și profesională, care să poată fi utilizată în spatele unei situații care nu poate fi aplicată unei familii”. Potremmo ne avertizează că ar putea fi impecabilă pentru McGrath abbastanza ma, vin dice il proverbio, la pratica rende perfetti e cosa c’è di meglio da praticare rispetto alle formule ricche e sfumabili di Gucci? Acquista l’interact cu linia ora su saks.com!

FOTO: vedeți le stelle che indossano Gucci

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 1

map