L’ultimo Instagram di Beyoncé ti indosare il rossetto blu

Quando Beyoncé condivide un costum su Instagram, fa di tutto, e la serie di di stasera non è diversa. La pop star è salita piattaforma de social media pe sfoggiare uno sguardo feroce într-o serie de tre colo foto, e lei sicuramente sta canalizzando la sua Sasha Fierce interiore. 

Nelle foto, Beyoncé indossa pantaloncini o vita alta este o camicionă un scollo rotondo o maniche lunghe con maniche lunghe. Ha accesoriat arata drammatico tacchi o spillo neri, un braccialetto alla caviglia, sfumature scure, orecchini pendenti e una borsa tonda di tendenza. Ma non-sono starea solo le sue scelte di moda o rendere questo look degno di nota. Anche il uite da bellezza della cantante “Lemonade” era în voga. 

CORRELATI: Beyoncé și un alt spettacolo din Broadway și celebrități ale celebrităților care nu se află în competiție

Beyoncé non solo portava i capelli în una coda di cavallo divertente, ma anche lei și metteva il labbro blu. Sì, ha provato il rossetto blu. Nella tipica moda di Beyonce, l’ha completamente tolta, dimostrando che l’audace scelta del trucco può funzionare sulla passerella.

Un post condiviso da Beyonce (@beyonce) su

Un post condiviso da Beyonce (@beyonce) su

Un post condiviso da Beyonce (@beyonce) su

Strada da percorrere, regina Bey. Sembri fantastico, vin un solito.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

66 − = 65

map