La campagna Jeans Calvin Klein di Kaia e Presley Gerber è aprobat da Cindy Crawford

Famosi (e meravigliosi) duelli fratelli non sono una novità – da Bella e Gigi a avut o Kendall e Kylie Jenner, i fratelli alla moda sono un punto fermo del settore. Il nu duo che ha colpito la scena è quello che avremmo dovuto vedere, vino a Lungo tempo fa: Presley și Kaia Gerber.

Autogol supermodelul Cindy Crawford (18 e 16, rispettivamente) sono gli ultimi volti di Calvin Klein Jeans.

“CELVIN KLEIN JEANS cu miezul fratelui” Grazie grazie @ calvinklein # MYCALVINS “,” Kaia ha intitlato una galleria di fotografi di lei e Presley.

oltre entusiasta di far del della nuova campanie CALVIN KLEIN JEANS con mio fratello. grazie grazie @ calvinklein #MYCALVINS

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) su

Nella campagna pubblicitaria, Kaia pietre tagliate în denim nero, giacca abbinata e stivali da cowboy. Presley specchia la suis lilisis într-un gilet de jeans scuro su una camicia di chambray, jeans scuri, stivali da cowboy neri e un cappellino da baseball în chambray CK Jeans.

Mama Cindy è comprensibilmente orgogliosa:

Questo mi rende felice ❤️

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) su

Mentre siamo abituati un vedere Kaia uccidere la passerella ormai, mai puțin batte abbastanza la squadra della supermodella fratello-sorella.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

86 + = 87

map