La principessa, Diana a dat dovadă de un principiu William un torta per il suo tredicesimo compleanno

Întorcându-se pe 13 ani, considerați că nu sunt importante, ci segna il momento cui un bambino diventa un adolescent. Per molti, è un compleanno pieno di dolci sorprese e ricordi.

E, se sei principe William, și compune anche di torta di compleanno a forma di tette, per gentile concessione di mamma.

La principessa Diana și divertismentul de la granițele superioare de lux au fost completate de giocando nella suu infatuation cu supermodelle, ha ha spiegato l’ex chef reale Darren McGrady În stil. 

Principessa Diana lead
Tim Graham

“Era davvero o Cindy Crawford și un poster sul muro: la principessa Diana invita în top model, inclusa Christy Turlington, un premiu pe care l-au oferit la porta del frigorifero în cucina, în realtà ha ordinato una torta con un enorm paio di tette nude, e questo era solo per imbarazzare William “, ha detto McGrady.

“Citește magiaordom ha preso la torta. Tutti hanno cantato buon compleanno, William è diventato rosso vivo, e Harry ha detto:” Wow! Aveți mai multe informații? “Quindi Harry este divergentul lui Harry Potter, statu malizioso.”

McGrady – che colaborare cu Kellogg pe una colazione nuziale real – ha lavorato a venit chef della regina Elisabetta pe 11 anni primul di trasferirsi un palat Kensington con Diana ei bambini pe altul 4 anni fino alla morte di Diana nel 1997. Dopo aver trascorso così tanto tempo con loro, è sicuro che McGrady conoscesse bene la famiglia, e în primul persona quanto i principi prendessero dopo sia Diana che il principe Carlo. 

CORRELATI: Perchie și fotografi reali hanno problemi nel girare Meghan Markle

“Îndrăznește să-i dai drumul, William e un tipo molto riservato e molto profondo come suo padre, e Harry è il partid uno, il divertimento e mi ricorda tanto la principessa”, de la McGrady. “În cazul în care nu sunt solo ilato divertente, ma il modo in cui è con bambini, il modo in cui trova semplicemente facile stare con bambini, e il modo in cui reagisce a tutto il lavoro di beneficenza, l’incredibile lavoro che ha fatto per i giochi Invictus e cose. “

Mentre non sarā a Londrei la cerimonia, McGrady sarpe impegnato a pregăti o pasteo multicourse al lui Kellogg’s New York City Café pentru fanii americani reali un parc dale 5:30, perché quello che è un matrimonio real senza un pasto approvato dal re?

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 28 = 37

map