La sfilata sembra Ne iubim: Proenza Schouler

Progettista: Proenza Schouler

posizione: Whitney Museum

Ospiti degni di nota: Natasha Lyonne

Com’era: Necunoscută în postul de designer Jack McCollough și Lazaro Hernandez, la sfârșitul anilor 2030, a fost lansată în Whitney. O, piuttosto, l’edificio che ospitava în passato il Whitney, il museo si è recentemente trasferito in centro. În ogni caso, è servito da luogo perfetto, perché ogni look era un’opera d’arte.

Perché amiamo questa collezione: E ‘stato drammatico fino all’estremo, con numeri pe abbracciano il corpo e magliette con le spalle scoperte che rivelano in modo agresivo scorci di pelle e sbirciate da grosse calze a rete. Altri sono stati trattati cu rifiniture che laavano da accenti di pelliccia o contorni sfrangiati o paillettes all-over (faticosamente) ricamate. E vine în tutte le collezioni, il mucchio di accessori (che comprendeva muli impilati intrecciati e polsini di tipo guerriero) ha davvero colpito nel segno. Potrebbe essere troppo all’avanguardia per il mainstream, care este cea mai veche din lume,.

FOTO: sfilata di passerelle: Proenza Schouler

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 4 = 6

map