Le 5 avventure di compleanno di Nord-Vest o economie de stat non-sono din New York

Il Nord Ovest să vină festeggiare un compleanno. All’inizio di questo mese, la figlia maggiore di Kim Kardashian și Kanye West, au o singură festă unicorno con suo cugino Penelope Disick, e le costose celebrazioni non sono ancora finite.  

La neo-nata di cinque anni ha portato la festa a New York, e lo vis viso con i suoi genitori Kardashian e West, care au fost inregistrate in celebrarea lui il nuovo record di Nas. 

Ieri, indianul a incheiat un prim eveniment si a incheiat o intalnire CoolMess nel Quartet Midtown East din Manhattan cu sufletul Kim, Jonathan Cheban si su amiglio amico Ryan Romulus. Non è una normale gelateria, però. Se permită prepararea acestui gel. Tutto quello che devi fare è scegliere un sapore e condimenti de bază e lo mescolano subito dopo. Nu există nici un tip economic. L’esperienza a inaugurat un cost de 29,99 USD pe persoană, în valoare de 10 dolari pentru fiecare chiunque altro. 

CORRELATO: În regiunea Nord-Vest a lui Alexander Wang costa probabil un più del tuo affitto

“Oggi produciamo il nostro gelato da quando siamo a New York per il compleanno di North. Stiam facendo cioccolato e vaniglia”, il Stare alături de Kardashians star de haine într-un videoclip condiviso su Instagram Story. “Questo è folle!”

Quando arrivarono al negozio, nord venne sorpreso un “servire gli sguardi”. Kim ha condiviso alcune delle fotografie della figlia maggiore prese dalla loro uscita, e ha ragione. Nordul sosesc lavorare i suoi angoli. Anche lei sembrava adorabilmente adorabile, într-un tailleur Adidas rosa con le strisce della firma del marchio in giallo brillante. Ha accesoriato gli sguardi con sneakers Yeezy e un girocollo con perline. 

Le dolci celebrazioni non sono finite qui. Finirono la giornata facendo una gita din Candy Bar di Dylan. Possiamo solo pensare o quanta caramelle ci sia, ma abbiamo la sensazione che il Nord abbia avuto un buon bottino.

Oggi, în timp ce sufletul este completat, și genii care au fost tratate în modo ancora più divertente. La portarono un mangiare în uno dei ristoranti più eleganti di N.Y.C., Cipriani, pe un pranzo informale. Mentre lei probabilmente de manageri pentru un meniu meniu non utilitar per bambini, un semne de panificatie ajunge la un $ 28. Pentru un pasto in familia, stimiamo che abbiano lasciato almeno $ 300 a pranzo per il loro bambino di cinque anni. 

În plus, Kanye ha portato un Nord un pescuit lupta rosa da un negozio di animali del posto, che suora intorno au $ 18 per il pesce. Scometatiamo anche che ha ottenuto il suo nuovo animal domestico un achario pentru circa $ 20. 

CORRELATO: Kris Jenner rivela la “nonna fredda” Mossa che ha fortificato il nord ovest

Più tardi nel corso della giornata, Kim, Jonathan, Nord și Ryan și diressero verso la fabbrica di zucchero pe ancora più dolci dolcetti. Ordinarono una tempesta, assaggiando tutte le fantastiche offerte del negozio. Dale storie Instagram di Kim sembra che abbiano ottenuto molu varietà diverse, selecționado cinque in total per il gruppo. Ocalzirea costa 32 de dolari, în valoare de 180 de dolari pe tutte le loro prelibatezze. 

Inutilă severă a nordului avuto un bel compleanno. Mentre stiam că solo valutando qui, sembra che la Wests abbiano speso circa $ 1.000 pe la loro bambina. Hai solo cinque anni, giusto? 

 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 72 = 79

map