Le figlie di Gal Gadot non sono impresionat affatto da essere una donna meravigliosa

Quando non sconfigge il masculin e salva la giornata, la star del cinema internazionale Gal Gadot è solo mamma con i suoi due figli.

În un’intervista con E! notizia, il Femeia Minune La star ha ha rivelato che le sue figlie Maya, din nou mese și Alma di sei anni, care nu pot fi importate de numele lor la mamă mamă fosse famosa. Come la maggior parte de la bambini, hanno cose più importanti di cui preoccuparsi … veni la preț.

“Sono la loro madre, quindi è come, ‘Mamma, fa fame’,” nu Gadot. “O casa sono la madre, nu suna la stella o il personaggio o niente.”

CORRELATO: Scusa, Thor! Am bambini di Chris Hemsworth vogliono essere Wonder Woman per Halloween

La trentaduenne ha ammesso che, sebbene Alma non possa essere più orgogliosa de lei, quando și tratta di supereroi, preferisce Batman. Niente vin bambini per mantenerti umile!

VIDEO: The Wonder Woman Sequel Lassoes un dat di uscita ufficiale

 

Ma la vera ragione per cui Alma sembra impasibile dall’alter ego della de la sua madre è în realte incredibilmente dolce. Durante un’apparizione su Tonight Show con protagonista Jimmy Fallon în timp ce Gadot ha spiegato che sua figlia lo crede ogni donna è Wonder Woman: sua madre è la più grande perché è nel film.

Sembra che Gal abbia la sua piccola Diana sule sue mani!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

77 + = 85

map