Lo cu sufletul sinistru al lui Katy Perry parla delle sue mosse buffe di Super Bowl

De la distanțe de până la 50 de kilometri de la Super Bowl Show Show 2015 de la Katy Perry, nu mai aveți niciun cost cu o schimbare în costum și o succesiune de succes în epoca pionieră, era Shark la stânga, la ballerina accanto a Perry che sembrava marciare o ballare … al ritmo del suo stesso tamburo.

sinistra Shark Superbowl
Jeff Kravitz / Getty Images

La persona all’interno del costume non era esattamente în sincronia con il su compagno squalo blu e bianco (che și trovava dall’altra parte del palco); quindi, è nato un momento virale su Internet. E ora, rechinul stâng sta parlando per chiarire l’aria.

La un’intervista con NPR, Bryan Gaw, la ballerina dietro le mosse, che ã un hair stylist în L.A., spiega cosa è successo. “Quindi c’è una coreografia impostata”, ha detto. “C’è anche quella che și chiama coreografia freestyle, o, vin, puoi muoverti o interpretare il tu personaggio come ballerino …. Sono in costum da squalo blu da 7 piedi. Quindi qual è l’altra opzione? Bene, interpreta un personaggio diverso. “

sinistra Shark Bryan Gaw
Kevin Winter / Getty Images

CORRELATI: Katy Perry a incercat sa inceapa sa se intalneasca cu ochelari de soare, cu sicuro?

Ha detto che volva che Stânga Shark fosse un po ‘stupido perdente, ed è per questo che intendeva essere sciocco. Gaw ha provat le sue mosse, ma l’ha portato a nuovi livelli nella grande notte? “Totalmente”, disse. “Sono al massimo livello!”

Gaw ha mantenuto un basso profilo dopo lo spettacolo, e ora che și sta aprendo sembra orez un un feedback buon. “În realtà ne ottengo alcun feedback negativo da eso. Se mai, le persone sono, vino,” Whoa, è così bello! “

Răcoros, davvero.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 34 = 35

map