Megan Fox este cel mai bun din Boho Bump a Los Angeles

Quando și tratta del suo stile di strada maternità, è chiaro che Megan Fox ha un’affinita per ansamblu comodi e boho.
La futura mamă stava brillado mentre usciva per una giornata de cumpărături un Brentwood, în California, mercoledì, mostrando il suo pancione in un maxi vestito floreale con cintura. La Fox ha rifinito il uite cu un cardigan grigio, infradito con borchie, occhiali da sole bordati di gatto, un girocollo nero e una collana in argento. Mentre si fata de strada, cu suvoi lungi capelli lisci e fluttuanti, lei prese una busta di carta in mano.

CORRELATO: Megan Fox stăpâne că nu-și găsește casa în sufletul său

Cu toate acestea, Fox nu are nici un efect asupra sănătății și nu are nici un efect asupra sănătății. Il Teenage Mutant Ninja Turtles: Din umbre Stordita stâncă a căpătat o groază Jimmy Kimmel în diretta! all’inizio di questo mese, indossando un abito nero aderente, completo di bottoni argentati e cardigan coordonato.

Mentre era, Fox ha detto che la gravidanza ospite è stata più facile questa volta, dicendo: “Având un bambino ogni din cauza anilor 2012, vă rugăm să vă aflați aici și să vă abuzați de aici”. Ha aggiunto: “Con il primo, aveo davvero paura che calcosa sarebbe andato storto, e poi con il secondo, e venuto coso presto dopo il primo che e stato tutto un mosso. E poi con questo, io ‘Sono stato un po’ più rilassato, ma perché so vã fa feminin avvicinarci alla data e ci stiamo avvicinando, mi innervosisco ancora, perché quel dolore non è uno scherzo. “

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 16 = 17

map