Melania Trump a încercat să evite din nou ancora una volta la mano di Donald Trump

La prima doamnă Melania Trump este președinte Donald Trump, care a fost inaugurat într-o conferință de presă a lui Emmanuel Macron, în prezența lui Francis Emmanuel Macron și a lui Brigitte alla Casa Bianca, la prima întâlnire a lui Trump. 

Mentre posava pe fotografie, presedintele tensiunii la mano della moglie, e lei non lo stava facendo. Nel filmat catrurato da MSNBC, în opinia Trump che certa sottilmente di aferrare la mano di Melania. Prima tocca la sua mano contro la sua, ma lei non gioca. Quindi allunga il suo mignolo, avvogadolo attorno ad una delle sue dita, continua a rifiutare le sue avance. Alla bine, le-a oferit la mana lei le-a dat, mettendo la sua mano nella sua presa per qualche istante. 

Tutto questo acadează senza che l’espressione di Melania cambi. Rimase completamente stoica pe tutto il momento imbarazzante, comportandosi sos se nulla di strano stesse accadendo.

Melania Trump Hand Hold - Embed
Bloomberg / Getty Images

Asociat: O teorie despre Hat Giant Melania Trump

Întrebarea nu este la prima volta a primei doamne în care să fie evitată dieta la mano di suo marito. Oamenii scorso maggio è stata sorpresa o schiacciare la mano di suo marito durante una visita la Tel Aviv, în Israele. É succeso di nuovo a febbraio, mentre la coppia è partita per Casa Bianca per un viaggio în Ohio. 

Certamente Twitter è stato veloce nel comentare il momento. Guarda alcune reazioni di seguito.

 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 29 = 31

map