Michelle Obama a pronunțat un dezbatere democratică la Convenția nazională din abito Royal Blue Christian Siriano

Prendendo il suo posto tra grani di channo parlato durante l’apertura di lunede della Conventia nazionale democratica del 2016, la prima doamna Michelle Obama ha messo giù la casa si la fola in piedi cu un apassionato discorso a sostegno di Hillary Clinton.

Per il suo indirizzo televisivo alla delegazione democratica, Obama è salito sul palco con un abito bri siriano di Christian al ginocchio lungo il ginocchio con maniche ad aletta e una vita naturale. Cu toate acestea, FLOTUS ha mantenuto le cose în modo semplice. Ha optato per poco più di broncio cultura pesca e ha disegnato il suo palloncino vivace in onde senza fronzoli e una sottile parte laterala. Sotto il leggio, un paio di pompe in argento metallizzato le davano l’aspetto con la giusta quantità di pizzazz.

2016 - Christian Siriano

La prima doamnă, el a participat la Convenția Națiunilor Unite pentru Democrație din 2016, însoțită de un abuz al bisericii creștine al ginocchio lungo il ginocchio con maniche ad aletta e una vita naturală. Sotto il leggio, un paio di pompe in argento metallizzato le davano l’aspetto con la giusta quantità di pizzazz.

Olivier Douliery / Abacausa / startraksphoto.com

Mentre condivideva anecdoti personali su veni allevare le sue figlie Sasha e Malia nella Casa Bianca, la prima doamna era cvasi sopraffatta dall’emozione qualche volta durante il suo discorso. Rivolgendosi a venit în prezența lui Barack Obama și al aviației tuturor criticii și al tuturor, Michelle a avut un rol important în organizarea unui eveniment memorabil. “Non ci abbassiamo al loro livello”, care are toate formele de aplauze. “Il nostro motto è, quando si abbassano, andiamo in alto!” lei pian.

FLOTUS va continua să discute cu privire la răsăritul Americii, să vină cu o singură dată în Orlando pentru fiecare donare de la Dallas, care a determinat o manetere la propria città al sicuro.

“Allora, garda, quindi non lasitori che nessuno ti dica mai che questo paese non é eccezionale, che în calce modo dobbiamo renderlo ancora più bello,” ruggì lei. “Perché questo adesso è il più grande paese della terra!”

Presedintele presedintele a declarat ca nu are nici un comentariu in legatura cu acest subiect..

“Discorso incredibil di una incredibila, nu neaparat essere più orgoglioso e il nostro paese ha avuto la fortuna di averla come FLOTUS.” Ti amo, Michelle, “ha scritto.

CORRELATO: Guarda Michelle Obama Rap con Missy Elliott su Carpool Karaoke

Guarda l’intero discorso nel video qui sopra.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 7

map