Michelle Obama are nevoie de un medic la Casa Bianca, continuă să se implice în viața de zi cu zi. L’ex prima doamna ha parlato martedì alla Denver Women’s Foundation del 30esimo anniversario del Colorado, pronuncia un discorso potente chiedendo alle donne di non mollare.
L’ex FLOTUS a participat la conferința de presă a delegației WFCO Lauren Casteel, care a spus că Obama a comemorat prima oară la prima întâlnire a doamnei Nera – e quale de la “cocci quadono” tagliiare il più profondo.

“Framenti che mi hanno tagliato più a fondo erano quelli che intensevano tagliare”, ha detto, al doilea Denver Post. “Sapendo che dopo otto anni diuro lavoro per questo paese, ci sono ancora persone nu mi mi se pare nano per quello che sono a causa del mio colore della pelle.”
“Donne, sopportiamo quei tagli în costi tanti modi nu ci ciororgiamo nemmeno che siamo tagliati”, ha continuato. “Viviamo con piccoli tagli piccoli e stiamo sanguinando ogni singolo giorno. E ci stiamo ancora alzando.”
VIDEO: Michelle Obama și onora della vita în casa post-albă
La rândul său, aparatul de publicat la Quando la Casa de la Casa Bianca, Obama, aparat de radioso într-un abito stampato rosa e tacchi un spillo bianchi. Bineînțeles, Barack Obama, care a publicat o carte de vizită, a evitat parlamentele sale, a declarat că nu are nevoie de un mesaj de opinie publicat de 8.500 de persoane. “Le persone în questo paese sono universalmente buone e gentili, oneste e rispettabili”, ha detto. “Nu sunt paura del paese în cui vivi. I ragazzi qui sono bravi.”
CORRELATI: Michelle e Malia Obama vizita la città indonesiana porumbei la mamma di Barack ha lavorato in look estivi e ventilati
Sare de parole.