Miles Teller și apre sull’evento che ha cambiato la sua vita și il suo stile personal mediano

Neconectat este un pennello con la morte per metre la vita în prospettiva. Quest fa parte del viaggio che Miles Teller și intrapreso. Forse sottolinea il suo marchio unico di intensità comica; forse è equipaggiato con la sexy spavalderia di un giovane che ha sfidato alcune probabilità. Neimporta nu se va întâmpla niciodată, deoarece aceștia au nevoie de o atenție deosebită, care ar fi motivul pentru care aparatul nu are numeroase caracteristici În stil (în edicola ora). Teller, l’uomo principale del prossimo rom-com Stare de noapte, nei cinema il 22 agosto è stato coinvolto in un incidente automobilistico che gli ha quasi tolto la vita. “Sopravvivere per mettere le cose într-un concurs, imparatoarea sa nu poate fi mai mare decât rezultatul unei calcule alturate într-un moment dat”, dice. “E sicuramente non mi concentro su cose piccole e meschine”.

Lecția de 27 de ani nu este recunoscută în filmul unei casete de film și este o cercadă a unui exercițiu de control al cerințelor de control și al unei acțiuni de salvare. “Sto facendo un intenso allenamento in circuito sei giorni alla settimana, e devo davvero vedere cosa mangio, ne facile”, si lamenta. Ma întrebat stella nascente è nota per non essere lontana dal duro lavoro: è esercitato così duramente per il suo ruolo di batterista jazz nel succeso di quest’anno di Sundance Colpo di frusta, che ha insanguinato le sue mani. (“Drumul de jazz è la forma più alta di percussioni”, zaruri.)

Miglia Teller
Beau Grealy

L’intenso program de di allenamento ha anche trasformato il Teller, di solito fanciullesco (interpretat de un student liceale de film drammatico acclamato lo scorso anno). The Spectacular Acum, di fronte un Shailene Woodley) în un attore dall’aspetto più maturo. Da certe angolazioni in questa luce, piccole cicatrice sulo viso e sul mento diventano visibili, la prova di una incidente d’auto che lo quas ucciso nel 2007. Teller è leggermente imperfetto, mae uno sguardo con cui tutti stanno bene. În efetti, sta facendo affidamento su di eso. “I tipi di modeli maschili, questi ragazzi di Abercrombie & Fitch vin protagonisti nei film sono una cosa recente: non si fermano qui”, dice Teller. “M-am gandit ca nu exista niciodata o idee care sa-l vada pe Bill Murray, Bill Murray, Steve Martin, Chevy Chase, Tom Hanks si Bill Murray, in special, lui. “

Quando și parla di stile, le scelte dell’attore sono piuttosto brutte. Osserva le camicie di flanella e gli henley tees come i suoi articoli di punta, ma sceglie un clasico de la Prada quando vuole ravvivare il suo gioco. “Nu importa niente di quella roba, se semper fatto bene per me stesso”, condus de Teller. “Ma una volta il mio agente mi ha detto che se volvo avere un ruolo da protagonista, dovevo dedicare più tempo al mattino: ‘Fai i capelli, indossa camicie che si adattano un po’ meglio e vai in palestra un po ‘di più’ Ero vine, ‘Ġ tutto sulla recitazione, uomo.’ Era veni, “Questo è Hollywood”. Lui aveva ragione.

Per la storia completa de Miles Teller, prendi il numero di agosto di În stil, disponibile în edicola e per il download digitale ora.

Anche controllare În stil’s păstra indietro ai 20 uomini più decisi di stile.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 12 = 13

map