Museo accusato di Whitewashing Beyoncé este prendendo la sua figura di cera

AGGIORNARE: Un rappresentante di Ripley Entertainment Inc. e Louis Tussaud este un rilasciato un risposta a În stil per quanto riguarda controversa figura di cera di Beyoncé presso la sede del Niagara Falls in franchising:

“Echipa nostro talentooso di artisti di cera è orgoglioso del proprio lavoro nel creare figura realistica di celebrita.

Tuttavia, o viziune în plus, a fost însoțită de o fată a lui Beyoncé, care nu a fost prezentată în mod obișnuit în acest sens. Abiaamo în programa de imbracaminte imediata la figura din Beyoncé dall’attrazione e inviarla ai nostri artisti della cera per correggere la tonalità della pelle pe riflettere correttamente il vero colore di Beyoncé.

Ne vedem la Beyoncé și unisca al nostro cast de personaggi nel prossimo futuro! “

Beyonce è uno dei, se non il, le donne più potenti (nu, le persone) nel mondo dello spettacolo: un talento nato nel sud con valori familiari e mosse di danza assassina; un artista con la un apel mondiale che sfida la statutul socioeconomic, la razza e persino preferenze di genere. Se l’America avesse dei re, la soprannominata regina Bey regnerebbe sovrana.

Detto questo, perché non possiamo ottenere questo artista una figura di cera che merita? È la bellezza, è la grazia, lei CORRE IL MONDO, cu excepția muzeului de redacție al muzeului, al marcajului și mancato (în fiecare zi)..

Cea mai recentă cifră de afaceri a salariului social al salariului social al lui Louis Tussaud, cascadă Niagara Falls, Ontario, Canada.

La somiglianza di Queen Bey è sbagliata a tutti i livelli, care suge dintr-un tub într-un pahar în particolare non-Beyonce al cărui nume nu poate fi identificat. În special, tuttavia, la figura appare imbiancata nella foto.

Nu este cert la prima volta che Bey è stato tristemente travisato. Louis è il pronipote della maestra delle cere Marie “Madame” Tussaud, care omonim musei sono anche stati messi sotto accusa per una statua di cera di Beyoncé. A luglio 2017, una frenesia simile è stata scatenata quando una figura di Beyoncé di Madame Tussaud o Orlando ha fatto il giro dei social media.

Ehi, ingegneri delle figure di cera (ceara?), Abbiamo alcune notizie per voi: a) nessuno di quelli NON è quello che sembra Beyonce eb) lo fanno non reda giustizia un beyoncé, una donna di colore.

În legătură cu: Beyoncé ha fermato Tiffany Haddish da Brawling o festa cu o singură mișcare

Beyoncé è una forte interpreteaza, una din forte este una forza forte a nostra panorama de culturale, diminuendo la sua oscurità è un grav errore.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

1 + 6 =

map